1.     Mi trovi su: Homepage #4845259
    Indeciso su quale dei due modelli 42 pollici prendere, li ho verificati in azione presso un centro  commerciale e ho notato da profano che il pz 85 aveva rispetto all'80 un effetto tipo pixel plus della philiphs ossia come se i personaggi fossero più nitidi ripetto al contesto,(effetto vecchi film rimasterizzati) cosa che non ho mai sopportato!! Ma è solo questa la differenza tra le due tv??? Perchè se l'elettronica interna ed il pannello è il medesimo allora li risparmio le 300 euro di differenza!!!!!! Inoltre,mi chiedevo se tale effetto fosse disattivabile??

Grazie a tutti

[Modificato da X-LORENZ il 18/10/2008 21:57]

2.     Mi trovi su: Homepage #4845340
    X-LORENZ ha scritto:
    Indeciso su quale dei due modelli 42 pollici prendere, li ho verificati in azione presso un centro  commerciale e ho notato da profano che il pz 85 aveva rispetto all'80 un effetto tipo pixel plus della philiphs ossia come se i personaggi fossero più nitidi ripetto al contesto,(effetto vecchi film rimasterizzati) cosa che non ho mai sopportato!! Ma è solo questa la differenza tra le due tv??? Perchè se l'elettronica interna ed il pannello è il medesimo allora li risparmio le 300 euro di differenza!!!!!! Inoltre,mi chiedevo se tale effetto fosse disattivabile??

Grazie a tutti

Le caratteristiche in + rispetto dei modelli pz85 rispetto ai pz80 sono queste (fonte catalogo panasonic italia):
    - l'opzione 'intelligent frame creation', in pratica il processore aggiunge 'di suo' fotogrammi che rendono le immagini in movimento + fluide. L'effetto a volte è gradevole (soprattutto in HD), altre volte meno (possiedo un 46pz85).
    -Il 24p real cinema, funzione analoga a quella precedente ma che lavora con sorgenti 24p. 
    -L'opzione audio trusurround HD3D (niente di che..)
    - Uscita audio ottica 
    -L'interfaccia SMARDTV in dotazione, per la visione del digitale terrestre a pagamento.
    Now playing: OkamiDen DS - The Walking Dead X360
    Waiting for: The Last of Us PS3 - God of War: Ascension PS3 - Luigi's Mansion: Dark Moon 3DS - Tomb Raider - Dead Space 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #4845925
    laghi ha scritto:
    Le caratteristiche in + rispetto dei modelli pz85 rispetto ai pz80 sono queste (fonte catalogo panasonic italia):
    - l'opzione 'intelligent frame creation', in pratica il processore aggiunge 'di suo' fotogrammi che rendono le immagini in movimento + fluide. L'effetto a volte è gradevole (soprattutto in HD), altre volte meno (possiedo un 46pz85).
    -Il 24p real cinema, funzione analoga a quella precedente ma che lavora con sorgenti 24p. 
    -L'opzione audio trusurround HD3D (niente di che..)
    - Uscita audio ottica 
    -L'interfaccia SMARDTV in dotazione, per la visione del digitale terrestre a pagamento.
     Ma l'effetto Intelligent frame creation è quello che io chiamo effetto pixel plus??
    Inoltre il 24 p real cinema rispetto al precedente quali vantaggi portà??

Continuo a non esser sicuro se risparmiare o meno sti benedetti 300 euro!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4846002
    Sinora non mi è ancora capitata l'occasione di confrontare direttamente i due modelli, per cui non saprei aiutarti..i pannelli sono molto simili, le caratteristiche di contrasto identiche.
    L'unica sostanziale differenza imho è la smardtv, che cmq non arriva ai 100 euro.
    Il 24p real cinema si ottiene semplicemente attivando l'opzione IFC con sorgenti 1080/24p; in pratica è un 'plus'.
    Effetti direi altaleanti, a volte molto spettacolari per senso di naturalezza e fluidità assolute che l'immagine restituisce, altre invece artificiosi. Dipende molto dal film; ad ogni modo, proprio per questo, è una funzione che non impiego; mi 'accontento' del 24p normale, comunque splendido.

[Modificato da laghi il 05/11/2008 18:47]

Now playing: OkamiDen DS - The Walking Dead X360
    Waiting for: The Last of Us PS3 - God of War: Ascension PS3 - Luigi's Mansion: Dark Moon 3DS - Tomb Raider - Dead Space 3

Panasonic PZ-85 e PZ80 differenze!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina