1.     Mi trovi su: Homepage #4845302
    Ho bisogno di consigli...voglio mettere su un pò di massa muscolare...Sono alto 1.68m e peso 51Kg circa, un pò poco...voglio arrivare (anzi spero di arrivare) al peso forma...
    Quest'estate mi sono ammazzato soprattutto di addominali e flessioni (flessioni un pò meno) ma non c'è stato niente da fare.
    Quel poco che c'è è abbastanza definito (e ci mancherebbe) a parte l'addome ancora un pò rilassato (sarà la birra :P )
    Insomma...non mi basta, sono troppo gracile...un minimo in più non guasterebbe (non voglio mica avere un tricipite come il tipo di saint row a sinistra, che poi con l'altezza che mi ritrovo sarebbe ancora più grottesco)
    Premetto che ho un'alimentazione abbastanza "carnivora" e mangio pasta tutti i giorni a pranzo e a cena... posso allenarmi solo a casa per mancanza di tempo, non ho alcun attrezzo e non posso comprarne (al massimo un paio di manubri... avevo montato la sbarra per trazioni, che mi vengono benissimo, ma mio padre me l'ha fatta togliere vabbè)...
    bene... penso sia tutto... a voi!!! 
    grassie :))
  2.     Mi trovi su: Homepage #4845392
    quando ho letto che non era il solito topic sulla palestra stavo già correndo in tuo aiuto, saldatore alla mano...
    cmq non ti preoccupare, invecchiando il tuo metabolismo rallenterà e metterai su panza.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3.     Mi trovi su: Homepage #4845432
    DrRos ha scritto:
    Ho bisogno di consigli...voglio mettere su un pò di massa muscolare...Sono alto 1.68m e peso 51Kg circa, un pò poco...voglio arrivare (anzi spero di arrivare) al peso forma...
    Quest'estate mi sono ammazzato soprattutto di addominali e flessioni (flessioni un pò meno) ma non c'è stato niente da fare.
    Quel poco che c'è è abbastanza definito (e ci mancherebbe) a parte l'addome ancora un pò rilassato (sarà la birra :P )
    Insomma...non mi basta, sono troppo gracile...un minimo in più non guasterebbe (non voglio mica avere un tricipite come il tipo di saint row a sinistra, che poi con l'altezza che mi ritrovo sarebbe ancora più grottesco)
    Premetto che ho un'alimentazione abbastanza "carnivora" e mangio pasta tutti i giorni a pranzo e a cena... posso allenarmi solo a casa per mancanza di tempo, non ho alcun attrezzo e non posso comprarne (al massimo un paio di manubri... avevo montato la sbarra per trazioni, che mi vengono benissimo, ma mio padre me l'ha fatta togliere vabbè)...
    bene... penso sia tutto... a voi!!! 
    grassie :))

Ragazzo mio, il James è 1.80 per 62.5 kg e nonostante mangi come un vitello ingrassa poco e niente causa metabolismo ultra-veloce. Inizio a sospettare di avere problemi alla tiroide :-\
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4845438
    Oggi mi sa che converebbe mettere su un po' di hamilton.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #4845500
    c'è poco da fare se hai un metabolismo flash...cmq sicuramente lo sforzare il tuo corpo a mangiare ancora di più, sicuramente aiuta...inizia a fare spuntini con pasti molto calorici...io x esempio il pomeriggio, mangio 2 fette di pan bauletto con uno strato di burro d'arachidi + uno strado di marmellata + qualche goccia d'olio di oliva...

Cmq fare palestra ti aiuterebbe ancora di +, soprattutto seguendo un allenamento "super massa"...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4845502
    c'è poco da fare se hai un metabolismo flash...cmq sicuramente lo sforzare il tuo corpo a mangiare ancora di più, sicuramente aiuta...inizia a fare spuntini con pasti molto calorici...io x esempio il pomeriggio, mangio 2 fette di pan bauletto con uno strato di burro d'arachidi + uno strado di marmellata + qualche goccia d'olio di oliva...

Cmq fare palestra ti aiuterebbe ancora di +, soprattutto seguendo un allenamento "super massa"...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4845516
    stavo intervenendo per darti delle dritte..
    però se non hai tempo/voglia di andare ad alzare ghisa, e farlo anche come si deve.. c'è poco da fare..

non nascondiamoci dietro la storia del mangio ma ho il metabolismo veloce, son un'ectomorfo.. non è vero.. evidentemente si crede di mangiar tanto.. ma a conti fatti così non è..
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  8.     Mi trovi su: Homepage #4845570
    robytuning ha scritto:
    stavo intervenendo per darti delle dritte..
    però se non hai tempo/voglia di andare ad alzare ghisa, e farlo anche come si deve.. c'è poco da fare..

non nascondiamoci dietro la storia del mangio ma ho il metabolismo veloce, son un'ectomorfo.. non è vero.. evidentemente si crede di mangiar tanto.. ma a conti fatti così non è..
      Ma io non ho mai detto di mangiare tanto... solo di avere un'alimentazione particolare...Poi vabbè...se mi dici che non posso ottenere alcun risultato amen... esercizi posso cercare di farne ogni giorno, ma qualche volta dopo 10 ore di corsi all'università la voglia viene meno :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #4845578
    DrRos ha scritto:
    Ma io non ho mai detto di mangiare tanto... solo di avere un'alimentazione particolare...Poi vabbè...se mi dici che non posso ottenere alcun risultato amen... esercizi posso cercare di farne ogni giorno, ma qualche volta dopo 10 ore di corsi all'università la voglia viene meno :P

Vacci con la bicicletta all'università: se non hai ciccia, la bici può solo svilupparti, e soprattutto ti fa venire fame, se devi metter su panza :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  10.     Mi trovi su: Homepage #4845580
    ambaradam ha scritto:
    Vacci con la bicicletta all'università: se non hai ciccia, la bici può solo svilupparti, e soprattutto ti fa venire fame, se devi metter su panza :DD
      L'idea non è affatto male!! :DDPeccato che mi ucciderebbero...la strada è orribile e gli automobilisti anche peggio!
  11.     Mi trovi su: Homepage #4845584
    no certo era riferito anche ai commenti degli altri.. ;)
    mangiare carne e pasta ai pasti ad esempio, non vuol dire mangiare tanto.. tieni conto che x metter massa, uno come te, me, e in generale chi vuol ingrossarsi.. deve farne 5/6 di pasti al giorno.. certo studiati, pesati, calcolati.. ma deve farli!

allenarsi tt i giorni non serve ed è pure peggio.. l'ideale è 3 volte a settimana, dei pesi da sollevare ed impegno..

alimentazione, allenamento e riposo.. se non riesci a metter insieme ste cose è dura..
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  12.     Mi trovi su: Homepage #4845598
    robytuning ha scritto:
    no certo era riferito anche ai commenti degli altri.. ;)
    mangiare carne e pasta ai pasti ad esempio, non vuol dire mangiare tanto.. tieni conto che x metter massa, uno come te, me, e in generale chi vuol ingrossarsi.. deve farne 5/6 di pasti al giorno.. certo studiati, pesati, calcolati.. ma deve farli!

allenarsi tt i giorni non serve ed è pure peggio.. l'ideale è 3 volte a settimana, dei pesi da sollevare ed impegno..

alimentazione, allenamento e riposo.. se non riesci a metter insieme ste cose è dura..
        Chiarrissimo!:)E allenarmi 3 volte a settimana senza stravolgermi la dieta apporterebbe cambiamenti o nulla di nulla? 5-6 pasti al giorno non potrei mai farli...

Aiutatemi a mettere massa (non è il solito topic sulla palestra)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina