1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4845323
    Salve a tutti, avendo una montagna di cassette mini-dv da poco tempo ho iniziato a passarle tutte in dvd, per guadagnare tempo e spazio sui supporti ho usato il codec free XviD, ora siccome per vederle o userei il pc (monitor 17 pollici 4:3) o la tv hd 32 pollici mi sorge un dubbio.

Ma gli XviD sulla XBOX 360 collegata in vga ad una hdtv si vedono? No perchè ne ho provato uno e se setto la 360 a 1280x720 sento il suono ma ho schermo nero, se setto la console a 640x480 invece si vede ma ovviamente la qualità non è eccelsa.
    Non potendo fare altre prove su altre tv-hd chiedo a voi.
    Capita anche a voi? Sono fregato? Devo ricodificare tutto? Se si in che formato?
    Se passo in component otterrei ugualmente schermo nero?

Attendo risposte, grazie mille
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4845345
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Salve a tutti, avendo una montagna di cassette mini-dv da poco tempo ho iniziato a passarle tutte in dvd, per guadagnare tempo e spazio sui supporti ho usato il codec free XviD, ora siccome per vederle o userei il pc (monitor 17 pollici 4:3) o la tv hd 32 pollici mi sorge un dubbio.

Ma gli XviD sulla XBOX 360 collegata in vga ad una hdtv si vedono? No perchè ne ho provato uno e se setto la 360 a 1280x720 sento il suono ma ho schermo nero, se setto la console a 640x480 invece si vede ma ovviamente la qualità non è eccelsa.
    Non potendo fare altre prove su altre tv-hd chiedo a voi.
    Capita anche a voi? Sono fregato? Devo ricodificare tutto? Se si in che formato?
    Se passo in component otterrei ugualmente schermo nero?

Attendo risposte, grazie mille
      Allora, la mia esperienza è strana. Nel senso che per un po' di tempo mi ha fatto esattamente come a te. Poi quando la console mi è tornata dall'assistenza gli xvid si vedevano tutti. Ancora non ho capito che è successo. :6
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4845355
    Maximus ha scritto:
    Allora, la mia esperienza è strana. Nel senso che per un po' di tempo mi ha fatto esattamente come a te. Poi quando la console mi è tornata dall'assistenza gli xvid si vedevano tutti. Ancora non ho capito che è successo. :6
     Qualcosa mi dice che devo cancellare il codec e riscaricarlo mh
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...

Ditemi che non è vero....[Xbox 360 & Divx]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina