1.     Mi trovi su: Homepage #4845339
    Vendo DS Lite Celeste JAP come da foto, perfetta. Cerniere perfette schermo non rigato e nemmeno usurato, chassis perfetto.
    Per dovere di cronaca c è un pixel addormentato (non dead, ossia è funzionante ma su schermo nero fa un pixel verde). Questo l ho sottolineato per i maniaci. Magari manco ve ne accorgete comunque l ho scritto per correttezza  ;) . Invisibile quando si gioca, ossia si vede quando TUTTO lo schermo è nero.
    Tra parentesi c è anche un programma per risvegliare suddetti pixels basta googlare.
    Il DS Lite è jappo ma TOTALMENTE COMPATIBILE  con tutti i giochi euro, usa, ita, jap etc etc. Funzionano, per dovere di cronaca, tutte le card possibili (mi fermo per non toccare discorsi warez). E' Compresa scatola, alimentatore Ita e alimentatore jap (con commutatore), pennino di scorta, laccetto, una splendida pouchet originale Nintendo dello stesso colore. Regalo anche adesivo jappo del mitico Megaman (era incluso nella confezione). :))
    In più la chiavetta Nintendo wifi connection compresa scatola istruzioni, cd, cavetto, anch esso come nuovo.

Per chi è di Roma la consegna è a Roma -zona Piazza Bologna-. Possibilità di prova sul posto della reale bontà del prodotto. Se la consegna è a mano vi tolgo 9e dal totale.

Costo 110 euro (compreso spedizione pacco celere 3).

Eventualmente posso scambiare. Non mi interessano giochi per nessuna console, neppure console come gameboy micro, ne sp, actionfigure etc etc.

Scambio con:
    psp lite (tenuta in ottime condizioni)
    v3ì
    v3xx
    qualche bel modello di nokia o samsung o altri cell (chiaramente tutti tenuti bene e che non siano...della nonna!)
    Orologio chronotech, o similare, ben tenuto (gradita foto) con cinturino ben tenuto.
    Prodotti Ipod touch/ iphone (vecchio tipo), magari con eventuale conguaglio da parte mia.
    Bigiotteria morellato o simili (gradita foto, gradita scatola).
    Dipende dalle proposte, darò precedenza o allo scambio o alla valuta. 
    Ecco le foto, qualità pessima nn so perche :-|

[Modificato da sortilegio il 19/10/2008 01:01]

"Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

(Roma) Vendo DS Lite Celeste Jap 100% compatibile, oppure scambio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina