1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4845466
    Dopo la disastrosa esperienza di NBA Live 07, EA ha iniziato un lento lavoro di riscrittura della propria serie dedicata alla pallacanestro, che piano piano sta dando buoni frutti. NBA Live 09, infatti, pur presentando ancora molti difetti e non essendo probabilmente all'altezza della concorrenza, è un buon gioco, capace di offrire spunti interessanti. NUOVA STAGIONE NBA Live 09 contiene la sua versione delle caratteristiche che sembrano essere ormai comuni ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4851588
    scrivo per dire che ho acquistato il gioco alla sua uscita e per me ,che non sono nè un esperto, nè un allenatore, è un gran bel gioco che consente di sviluppare trame di gioco sempre varie e diverse a secondo delle squadre scelte, grazie alla funzione di chiamare in automatico col tasto y la tattica migliore in quella situazione e poterla eseguire ,sopratutto rispettando le caratteristiche reali di quella squadra. Per me il rivale è troppo ostico e il fatto di dover scaricare sliders aggiornate non mi entusiasma, visto che qui si aggiornano i parametri in tempo realre. Un gran gioco secondo me ,capace di divertire ed entusiasmare
    [url=http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=guglielmo+64][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4852117
    Qualcuno ha notato che nelle impostazioni il livello di rimbalzi offensivi della cpu è più basso degli altri valori e non c'è verso di lasciarlo modificato anche se si salvano le nuove impostazioni?Comunque generalmente sono contento del gioco anche se lo trovo decisamente scorretto a volte, specialmente nel far mettere tiri impossibili alla cpu quando tra un po' i miei non mettono tiri da smarcati!:'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4852333
    Carter ha scritto:
    Qualcuno ha notato che nelle impostazioni il livello di rimbalzi offensivi della cpu è più basso degli altri valori e non c'è verso di lasciarlo modificato anche se si salvano le nuove impostazioni?Comunque generalmente sono contento del gioco anche se lo trovo decisamente scorretto a volte, specialmente nel far mettere tiri impossibili alla cpu quando tra un po' i miei non mettono tiri da smarcati!:'(
     io non ho notato questa cosa dei tiri da parte della cpu,gioco a livello impostato di default, non so se aumentando la difficoltà si presenti questo problema
    [url=http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=guglielmo+64][/url]

[Recensione NBA Live 09] Sul parquet 365 giorni all'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina