1.     Mi trovi su: Homepage #4845498
    La casa editrice J-Pop, dopo aver portato in Italia titoli come La carrozza di Bloodharley, Qwasar of Stigmata, Uber Blatt e quant'altro ha finalmente reso realtà quello che era il mio desiderio da anni.
    A fine 2008 porterà finalmente in Italia il delirante Welcome to NHK!.

L'incipit è molto semplice: il protagonista delle nostre vicende è un recluso sociale che non esce dal proprio appartamento da qualche anno. Un giorno, dopo aver assunto della LSD, inizia a vedere gli elettrodomestici che parlano e questi gli confidano dell'esistenza di un piano della società televisiva NHK per conquistare il mondo. Da qui troverà finalmente il coraggio di uscire di casa, incontrerà un vecchio comagno di scuola con il quale inizierà la realizzazione di un gioco hentai e cercherà di sottrarsi alle attenzioni di una strana ragazza che lo vuole introdurre ad un progetto per il reinserimento sociale.

Un gioiello che mostra in modo ironico i lati più marci della mente umana. Aspetto con trepidazione.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4845656
    Perchè, perchè devi dirmi questo..MIO il primo numero, fammi sapere quando uscirà
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

[J-pop] Welcome to NHK!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina