1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4845723
    Ormai pronto per i negozi, dov'è atteso per l'ultima settimana di ottobre grazie all'interessamento di Atari, lo shooter fantasy Legendary è stato dotato di un ennesimo trailer da parte del publisher Gamecock, acquistato di recente da SouthPeak. Il filmato non fa altro che riassumere, nella maniera più cinematografica ed evocativa possibile, quelli che sono gli elementi fondati della trama, i personaggi principali e l'obiettivo del giocatore, ovvero farsi largo a ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4845918
    ce l'avevo nella lista croce e delizia, poi guardando qualche filmato di sessione giocata mi è venuto da depennarlo, così ad intuito...sembrava un gioco per ps2 in hd...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4845963
    gek ha scritto:
    Come spunto poteva essere uno di quei rarissimi casi di fps che artisticamente non sono merda... le possibilità di design erano veramente infinite e cariche di atmosfera

E hanno sputtanato tutto. Un classico

in effetti il soggetto del gioco lasciava ben sperare,ma da foto e filmati mi pare faccia cagare veramente a spruzzo.Occasione mancata,soldi risparmiati.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4846214
    alexspooky ha scritto:
    in effetti il soggetto del gioco lasciava ben sperare,ma da foto e filmati mi pare faccia cagare veramente a spruzzo.Occasione mancata,soldi risparmiati.
    Non è un brutto gioco. Tecnicamente è scialbo, ma è un FPS nudo e crudo. E divertente. 
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4846318
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uhm... no. Più scontro aperto, meno nemici tutti assieme.

Non saprei bene a che paragonarlo.

La trama, tra l'altro, pare esserci.
     painkiller?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4846461
    Mdk7 ha scritto:
    A me ispira.
    L'idea di fondo anche a me, il tipo di gameplay dovrebbe piaceremi anche, però ha uno stile veramente infimo (non ho guardato alla realizzazione tecnica). Mi sembra strano che ad uno come te, sempre attento allo stile grafico, possa piacere questo. Che ti succede Marco? :))
  7.     Mi trovi su: Homepage #4846490
    fatto dai programamtori di turning point, non dico altro. 

chissa dopo i tedeschi in USA e i mostri quale altro contesto strambo si inventeranno per inserire il loro solito FPS scialbo

NON FATEVI FREGARE
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  8.     Mi trovi su: Homepage #4846496
    Kit Fisto ha scritto:
    L'idea di fondo anche a me, il tipo di gameplay dovrebbe piaceremi anche, però ha uno stile veramente infimo (non ho guardato alla realizzazione tecnica). Mi sembra strano che ad uno come te, sempre attento allo stile grafico, possa piacere questo. Che ti succede Marco? :))
      Mi piacciono i mostri, e qualche cazzata ogni tanto ci sta pure.

Anche perché, a differenza di GEK, io un concept simile lo vedo solo e soltanto come legato a qualcosa di genuinamente trash, ad una produzione comunque non in grande stile.
    Perché DAVVERO qualcuno si immagina un fps della madonna -anche a livello tecnico artistico- partendo da un concept così idiota e cromosomicamente spazzatura (cioè i grifoni e le chimere in giro per Londra e NY al giorno d'oggi perché si è aperto il vaso di Pandora? LOL, non può essere preso sul serio, dai!)? 
    :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4846543
    Mdk7 ha scritto:
    Mi piacciono i mostri, e qualche cazzata ogni tanto ci sta pure.

Anche perché, a differenza di GEK, io un concept simile lo vedo solo e soltanto come legato a qualcosa di genuinamente trash, ad una produzione comunque non in grande stile.
    Perché DAVVERO qualcuno si immagina un fps della madonna -anche a livello tecnico artistico- partendo da un concept così idiota e cromosomicamente spazzatura (cioè i grifoni e le chimere in giro per Londra e NY al giorno d'oggi perché si è aperto il vaso di Pandora? LOL, non può essere preso sul serio, dai!)? 
    :)
    Beh... non hai tutti i torti. :D

[Notizia Legendary] Il nuovo trailer di Legendary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina