1. happy  
        Mi trovi su: Homepage #4845774
    Qualcuno di voi sa dove posso trovarle?intendo le caratterische delle schede(falcon ecc ecc)?
    vorrei saperle per vari motivi....perche mi dicono che nelle ultime 2 schede(elite e un altra in uscita)non c'e il rischio dei led rossi ed ecc........
    Un mio amico ha comprato da 2 mesi la 360 arcade.....ora son comparsi i led rossi e nn vuole piu funzionare...
    sta console è una chiavica?...leggo che il 33% delle 360 ha questo difetto.....il 33% cioè stiamo parlando di 1 console su 3....
    voi cosa mi sapreste dice?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4845796
    final ha scritto:
    Qualcuno di voi sa dove posso trovarle?intendo le caratterische delle schede(falcon ecc ecc)?
    vorrei saperle per vari motivi....perche mi dicono che nelle ultime 2 schede(elite e un altra in uscita)non c'e il rischio dei led rossi ed ecc........
    Un mio amico ha comprato da 2 mesi la 360 arcade.....ora son comparsi i led rossi e nn vuole piu funzionare...
    sta console è una chiavica?...leggo che il 33% delle 360 ha questo difetto.....il 33% cioè stiamo parlando di 1 console su 3....
    voi cosa mi sapreste dice?

ma non avevi aperto altri thread a riguardo in passato?

La storia del 33% era vera per le console al lancio, oggi non esiste piu'. I problemi sono risolti a meno di non pescare un ormai rarissimo fondo di magazzino.

Poi vorrei che una volta per tutte ci si rendesse conto che elite, pro, arcade SONO la stessa console. Non è che esce l'elite che risolve i problemi. I problemi sono risolti su tutte e tre, perche' sono UGUALI (cambia solo la dotazione di hdd e ammeniccoli vari)

Ah e no, questa console non è una chiavica.

[Modificato da allergic il 19/10/2008 17:52]

3. happy  
        Mi trovi su: Homepage #4845800
    allergic ha scritto:
    ma non avevi aperto altri thread a riguardo in passato?

La storia del 33% era vera per le console al lancio, oggi non esiste piu'. I problemi sono risolti a meno di non pescare un ormai rarissimo fondo di magazzino.

Poi vorrei che una volta per tutte ci si rendesse conto che elite, pro, arcade SONO la stessa console. Non è che esce l'elite che risolve i problemi. I problemi sono risolti su tutte e tre, perche' sono UGUALI (cambia solo la dotazione di hdd e ammeniccoli vari)

Ah e no, questa console non è una chiavica.
     bho mi sa allora che il mio amico lohan fregato allora......ora che sto a casa sua e sto vendendo la console nn ha l attacco per hmdi.....dite che è il modello vecchio?cosa consiglaite che puo fare?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4845802
    final ha scritto:
    bho mi sa allora che il mio amico lohan fregato allora......ora che sto a casa sua e sto vendendo la console nn ha l attacco per hmdi.....dite che è il modello vecchio?cosa consiglaite che puo fare?

se non ha l'HDMI è un modello ANTICO. Prima che uscissero le nuove schede falcon e le nuovissime jasper. E' normale che si sia fusa. Ma oggi sul serio è davvero (quasi a quanto pare) impossibile trovare un  fondo di magazzino del genere.

L'unica cosa è mandarla in assistenza, tanto ha 3 anni di garanzia, e gliela riparano gratis . Tu invece quando la comprerai, se la comprerai, dai un'occhiata alla confezione tanto c'è scritto :)

[Modificato da allergic il 19/10/2008 18:01]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4845811
    se compri una falcon o cmq una delle ultime xbox uscite, il rischio led è diminuito di molto.
    lol mentre scrivo c'è la pubblicità in tv
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4845966
    final ha scritto:
    no domani lo porto al negozio dove ha comprato questa e chiede di cambiarla......cioè l ha pagata 199 euro cioè il prezzo normale di quelle arcade che trovi da tutti i posti....die che facciamo male?
     dubito che un negozio si riprenda la console dopo 2 mesi
    devi chiamare l'assistenza,si farà il suo giretto in Germania
    certo che gli han rifilato un bel fondo di magazzino,le Arcade con HDMI sono in giro da ormai un anno...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4846007
    matly ha scritto:
    dubito che un negozio si riprenda la console dopo 2 mesi
    devi chiamare l'assistenza,si farà il suo giretto in Germania
    certo che gli han rifilato un bel fondo di magazzino,le Arcade con HDMI sono in giro da ormai un anno...

da ben piu' di un anno. Considera che erano hdmi anche quelle pre falcon. Questa deve essere una day one o giù di lì.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4846070
    SharkFRA ha scritto:
    queste frecciatine da 2 lire e mezzo non me le aspetto da te Alga.
    e che frecciatina? pigliavo per il culo zerolife: da come l'aveva messa sembrava che la pubblicità dicesse quello!

edit: e fare ironia così lieve sull'affidabilità del 360 è come sparare delle fave lesse con una cannuccia contro un elefante.
    per migliorata che sia non mi sento proprio di dire che l'affidabilità sia ai livelli non dico dei concorrenti, ma nemmeno accettabile. le falcon si rompono eccome. meno (di più sarebbe un paradosso matematico), molto meno, ma si rompono.
    per le jasper ne riparliamo a 1 anno dall'uscita.

[Modificato da AlGaloppo il 19/10/2008 22:08]

5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4846075
    AlGaloppo ha scritto:
    e che frecciatina? pigliavo per il culo zerolife: da come l'aveva messa sembrava che la pubblicità dicesse quello!

edit: e fare ironia così lieve sull'affidabilità del 360 è come sparare delle fave lesse con una cannuccia contro un elefante.
    per migliorata che sia non mi sento proprio di dire che l'affidabilità sia ai livelli non dico dei concorrenti, ma nemmeno accettabile. le falcon si rompono eccome. meno (di più sarebbe un paradosso matematico), molto meno, ma si rompono.
    per le jasper ne riparliamo a 1 anno dall'uscita.
      tutte cose dette e ridette mille volte
    quello che ci sfugge è il motivo per cui,pur avendo detto mille volte che la console non la compri etc etc,sei onnipresente in tutti i topic in cui puoi lanciare le tue fave lesse..
    e poi ti domandi come mai hai più punti della Juventus :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4846084
    io leggo un mare di topic, quando c'è da fare la battuta la faccio (e nello specifico non avevo intenzione di ribadire i problemi del 360, l'ho fatto dopo per fugare il dubbio che stessi tirando il sasso e nascondendo la mano. e se c'è una cosa che ho è il coraggio delle mie azioni).
    piuttosto, a quando provvedimenti nei confronti di quelli che eccedono all'opposto?
    ok, forse provvedimenti è eccessivo (in fondo sbavare non lede la sensibilità di nessuno), ma fargli notare che quanto affermano non corrisponde affatto alla realtà?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4846100
    AlGaloppo ha scritto:
    io leggo un mare di topic, quando c'è da fare la battuta la faccio (e nello specifico non avevo intenzione di ribadire i problemi del 360, l'ho fatto dopo per fugare il dubbio che stessi tirando il sasso e nascondendo la mano. e se c'è una cosa che ho è il coraggio delle mie azioni).
    piuttosto, a quando provvedimenti nei confronti di quelli che eccedono all'opposto?
    ok, forse provvedimenti è eccessivo (in fondo sbavare non lede la sensibilità di nessuno), ma fargli notare che quanto affermano non corrisponde affatto alla realtà?
     eh?
    non ti seguo,a cosa ti riferisci nello specifico?
    non penso si possa intervenire su un utente che sbava su un gioco o su una console (o un pad o una tv o chissà che altro)anche se questo fa palesemente schifo..si può intervenire se rompe le palle a chi non la pensa come lui,ma finchè sbava per i fatti suoi che gli vuoi fare?

360 Caratteristiche Tecniche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina