1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4846293
    Il sito ufficiale della versione live action di Yatterman (in Italia Yattaman) ha messo online il secondo teaser trailer del film. Nel trailer è possibile dare una prima occhiata alla base del Trio Drombo. Miss Doronjo (Miss Dronio nella versione Italiana) sarà interpetata da Kyoko Fukada che interpretava Ryugasaki Momoko in Shimotsuma Monogatari (conosciuto come Kamikaze Girls in occidente). L'uscita del film è prevista per marzo del 2009. Secondo Teaser ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4846453
    Lain ha scritto:
    Il sito ufficiale della versione live action di Yatterman (in Italia Yattaman) ha messo online il secondo teaser trailer del film.
      Oh, finalmente!! Avevo visto uno speciale in TV quando era stato annunciato e poi assoluto silenzio fino ad ora... Prometteva bene, effetti speciali al di sopra della media per una produzione del genere. Mi fa un po' strano la scelta del cast, ma va bene anche così.
    Però nel secondo teaser di immagini del trio non se ne vedono purtroppo... Non si vede praticamente nulla del film!

[Modificato da brazzy il 20/10/2008 12:24]

3.     Mi trovi su: Homepage #4846917
    brazzy ha scritto:
    Oh, finalmente!! Avevo visto uno speciale in TV quando era stato annunciato e poi assoluto silenzio fino ad ora... Prometteva bene, effetti speciali al di sopra della media per una produzione del genere. 
     ma stiamo scherzando, vero?

Stiamo parlando di Takashi Miike!!!

*è già geniale...*

Tra l'altro è riuscito a fare una trasposizione di Yakuza PERFETTA...
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4847101
    zidane-tribal ha scritto:
    ma stiamo scherzando, vero?

Stiamo parlando di Takashi Miike!!!

*è già geniale...*

Tra l'altro è riuscito a fare una trasposizione di Yakuza PERFETTA...
     Scusa, piccolo malinteso! "Produzione del genere" non aveva connotazione spregiativa (guarda che anche io adoro Miike!!), era solo riferita al budget, non certo all'altezza delle megaproduzioni americane. Presumo che Yatterman si collochi come risorse in un ordine di grandezza paragonabile a Cutey Honey o Devilman (= "produzioni del genere"), da cui però si stacca notevolmente per qualità della computer grafica. Rileggi la frase incriminata come: "nonostante i 'pochi' soldi investiti gli effetti speciali promettono benissimo".
    Penso che un budget hollywoodiano alla "Casshern" non lo vedremo più, o almeno non in tempi brevi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4847136
    Lain ha scritto:
    Miss Dronio dubito che sarà come l'originale disegnata da Amano XD
      E' proprio quello a cui mi riferivo citando la scelta del cast. La Fukuda l'hanno toppata in pieno, IMHO.
    Mi suggerisce troppo un'idea di "kawaii", non è sexy e slanciata come il personaggio originale. Io ci avrei visto meglio una gaijina tipo Leah Dizon, che è anche più sulla cresta dell'onda attualmente. La Fukuda in abiti di pelle proprio mi sembra sbagliata.

C'è da dire che in queste scelte di cast secondo me troppo spesso ci sono fattori che trascendono la reale somiglianza o l'abilità dell'attore ma conta di più la popolarità, o l'appartenere a un determinato agente. I casi in cui ci hanno preso davvero sono rari, come Kenichi Matsuyama nell'interpretare L, o tutto il cast di 20th Century Boys (lì le somiglianze fanno quasi paura!!). Da contraltare, Tatsuya Fujiwara a fare Light, ad esempio... :X
  6.     Mi trovi su: Homepage #4848338
    brazzy ha scritto:
    Scusa, piccolo malinteso! "Produzione del genere" non aveva connotazione spregiativa (guarda che anche io adoro Miike!!), era solo riferita al budget, non certo all'altezza delle megaproduzioni americane. Presumo che Yatterman si collochi come risorse in un ordine di grandezza paragonabile a Cutey Honey o Devilman (= "produzioni del genere"), da cui però si stacca notevolmente per qualità della computer grafica. Rileggi la frase incriminata come: "nonostante i 'pochi' soldi investiti gli effetti speciali promettono benissimo".
    Penso che un budget hollywoodiano alla "Casshern" non lo vedremo più, o almeno non in tempi brevi.
     beh ma proprio per questo è avere Miike che mi rassicura. Il film di Yakuza (Ryu Ga Gotoku) è stato girato in zero tempo e con zero soldi eppure dà davvero troppe piste a qualsiasi trasposizione di videogiochi che abbia visto fin'ora. Ma in modo assoluto! E se non l'hai ancora visto procuratelo! Majima rulla.

Miike sa come lavorare con pochi e con tanti soldi e come non bruciarli (a differenza di altri). Sono molto fiducioso.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4848796
    beh ma proprio per questo è avere Miike che mi rassicura. Il film di Yakuza (Ryu Ga Gotoku) è stato girato in zero tempo e con zero soldi eppure dà davvero troppe piste a qualsiasi trasposizione di videogiochi che abbia visto fin'ora. Ma in modo assoluto! E se non l'hai ancora visto procuratelo! Majima rulla.

Miike sa come lavorare con pochi e con tanti soldi e come non bruciarli (a differenza di altri). Sono molto fiducioso.
       Mi sa che non ci capiamo... Gli effetti di Yatterman LI HO VISTI e li stavo appunto lodando: pochi soldi impiegati ma ottimi risultati; questo è un punto fermo indipendente dall'abilità indiscutibile di Miike, dato che non credo proprio sia lui in prima persona ad occuparsene. So bene come lavora Miike, è un fottuto genio che non conosce pause: basti guardare il suo curriculum per chiedersi se conosca il vocabolo "vacanza"! :D

Sono rimasto profondamente colpito dallo speciale che avevo visto tempo addietro, da qui la mia ferma posizione di voler mettere la mano sul fuoco riguardo gli effetti speciali. Purtroppo ho cercato anche su Youtube ma non trovo più quelle immagini (trasmesse da un'emittente televisiva il giorno dell'annuncio).

Leah Dizon non sa solo aprire gli occhi, basta cercare un po' in rete per vedere che ha ben altre qualità... :DD
    Io non dico che sarebbe una buona Miss Dronio ma solo che per come la vedo io secondo il disegno originale è più consona lei della Fukada, la quale a sua volta sicuramente sarà più brava a recitare.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4850616
    brazzy ha scritto:
    Mi sa che non ci capiamo... Gli effetti di Yatterman LI HO VISTI e li stavo appunto lodando: pochi soldi impiegati ma ottimi risultati; questo è un punto fermo indipendente dall'abilità indiscutibile di Miike, dato che non credo proprio sia lui in prima persona ad occuparsene. So bene come lavora Miike, è un fottuto genio che non conosce pause: basti guardare il suo curriculum per chiedersi se conosca il vocabolo "vacanza"! :D
     ma guarda che io non ti davo contro eh, il mio era un rafforzativo :)

Su Leah Dizon... non mi pronuncio, dirò solo che se uscisse un AV di yattaman preferirei una come lei certamente, ma in un film che sembrerebbe promettere meno fragilità di altre produzioni preferisco altre doti :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5087428
    MIO!

Ho guardato il sito ma temo di non capire bene l'organizzazione... Nel senso: se io mi reco in luogo sabato 2 maggio giusto per guardarmi Yattaman, completamente sprovvisto di alcun biglietto (non ho visto prenotazioni sul sito), intenzionato ad acquistarlo giusto prima della proiezione, non è che poi resto fuori e mi attacco???

[Notizia Yattaman] Il secondo teaser trailer di Yatterman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina