1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4844553
    il sogno che si avvera

ci sono gli Starbreeze al posto della vecchia Bullfrog... mhmh han sfornato uno dei migliori fps (riddick) almeno visivamente della scorsa gen console dal nulla...e il buonissimo darkness in questa) quindi ottima scelta

godo e spero che il mito di syndicate non venga rovinato

che anno sto 2008: annunciati diablo 3 e syndicate ovvero i seguiti dei due giochi tra i piu belli che abbi mai giocato :'(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4844564
    Dark76 ha scritto:
    il sogno che si avvera

ci sono gli Starbreeze al posto della vecchia Bullfrog... mhmh han sfornato uno dei migliori fps (riddick) almeno visivamente della scorsa gen console dal nulla...e il buonissimo darkness in questa) quindi ottima scelta

godo e spero che il mito di syndicate non venga rovinato

che anno sto 2008: annunciati diablo 3 e syndicate ovvero i seguiti dei due giochi tra i piu belli che abbi mai giocato :'(
      Certo hanno in mano un brand bello pesante, uno dei miei giochi preferiti di sempre. Inutile dire che già lo sbavo è copioso :sbav:
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4846328
    Da qualche giorno si parla in rete, su forum e siti specializzati, del possibile ritorno della serie Syndicate abbandonata nell'ormai lontano 1996 dopo soltanto due capitoli. Ovviamente non è la prima volta che il gioco "torna" nelle notizie di Internet. A quanto pare, Electronic Arts sta producendo un episodio inedito che sarebbe affidato a Starbreeze, team svedese già noto per Riddick: Escape from Butcher Bay e The Darkness (entrambi action ...
  4. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #4846450
    per la natura del gioco originale, oltre che su pc, lo vedrei bene su wii :)) e ds

[Modificato da 115 il 20/10/2008 12:23]

______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  5.     Mi trovi su: #4847005
    l'idea di rivedere quel capolavoro di syndicate mi fa tremare i polsiquesti strabreeze hanno dei numeri interessanti (sto giocando proprio adesso The Darkness e devo dire che c'è spessore, e molto) ma la possibilità di BRUCIARE una franchise così pesante è assai elevata...

resto in trepidante attesa di qualcosa di tangibile

[Notizia Electronic Arts] Syndicate torna nelle voci di corridoio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina