1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4846426
    Salve.
    Non ditemi che c'è la sezione di WOW perchè lo so, però questa per me è più una domanda da mettere in "Aiuto", comunque se volete spostate pure.
    Praticamente ieri un mio amico mi ha regalato il gioco di World of Wacraft. Vedendo sul dischetto però c'è scritto "ENGLISH" (ancora lo devo istallare). Volevo chiedere, esiste una patch o qualcosa per "trasformarlo" in italiano?
    Poichè è in inglese, devo giocare sui server inglesi?
    Questo gioco cambia la frequenza del monitor? E' giocabile a 800x600?
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4846937
    theskorpion ha scritto:
    Salve.
    Non ditemi che c'è la sezione di WOW perchè lo so, però questa per me è più una domanda da mettere in "Aiuto", comunque se volete spostate pure.
    Praticamente ieri un mio amico mi ha regalato il gioco di World of Wacraft. Vedendo sul dischetto però c'è scritto "ENGLISH" (ancora lo devo istallare). Volevo chiedere, esiste una patch o qualcosa per "trasformarlo" in italiano?
    Poichè è in inglese, devo giocare sui server inglesi?
    Questo gioco cambia la frequenza del monitor? E' giocabile a 800x600?
    Grazie.
    Non credo proprio, fosse anche per il semplice fatto che, essendo l'universo di Wow in continua evoluzione, ci dovrebbe sempre essere qualcuno pronto a tradurre nuovi testi. Per quanto ne so se te lo vuoi giocare ti toccherà farlo in Inglese.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4861056
    theskorpion ha scritto:
    Non c'è qualche patch che mi permetta però di giocare con persone italiane? Mi spiego: giocando sui server inglesi, dovrò stare con giocatori inglesi o magari ci saranno anche italiani? Non so se mi spiego e scusate la domanda da niubbo.
     Basta che ti fai un pg su hakkar o crushridge.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\

World of Warcraft.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina