1.     Mi trovi su: Homepage #4846473
    Coma da titolo vendo questa rarissima console da collezione, in pratica è un GameCube prodotto dalla Panasonic che legge anche i DVD video. La console presenta la parte frontale cromata mentre il corpo è metallizzato, con un led azzurro sulla parte superiore. La scatola contiente:1 Q universale
    1 Alimentatore per l'Italia
    1 Joypad GC
    1 Telecomando Q
    1 cavo S-video

Vendo il tutto a 260 euro comprese spese di spedizione, con possibilità di scambio a mano per la zona di Treviso/Venezia, il 1 Novembre sono alla fiera Luccacomics. In caso di spedizione, la modalità la decidete voi. La console è funzionante al 100%  (testata personalmente) con giochi sia PAL che JAP che USA.

Ecco un filmato realizzato da me:
    http://www.youtube.com/watch?v=4g6C6BV8d8c

Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4857924
    HAI PM!:sbav:
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4937715
    Kimahri ha scritto:
    HAI PM!:sbav:
     non ho ricevuto nulla
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4937753
    RockLee ha scritto:
    non ho ricevuto nulla
    Ti ho scritto 2 mesi fa.
    Prova a controllare hai più di un messaggio. E mi hai anche risposto.
    Comunque io passo(per ora). Sono molto interessato ma ho già 2 cubi e questo non saprei nemmeno dove metterlo:'(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #4937928
    Kimahri ha scritto:
    Ti ho scritto 2 mesi fa.
    Prova a controllare hai più di un messaggio. E mi hai anche risposto.
    Comunque io passo(per ora). Sono molto interessato ma ho già 2 cubi e questo non saprei nemmeno dove metterlo:'(
       LOL è vero Troppa festa in questi giorni :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #4952848
    Ciao, sono interessatissimo alla Panasonic Q e sono di Treviso quindi sarei pure disposto allo scambio a mano.Sperando tu non lo abbia ancora venduto attendo tue risposte.
    Pierluigi
  7.     Mi trovi su: Homepage #4954794
    Oggetto venduto, potete chiudere

Vendo Nintendo/Panasonic Q RARISSIMO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina