1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4846486
    Dopo aver tolto i colori ai video (bug presente in tutti quei televisori che non supportano l'NTSC), il sito IGN.com ha scoperto anche che...

HDTV Bug in PS3 2.50 Firmware

PS3 currently incompatible with top-line Sony home
    theatres.

by Narayan Pattison, IGN AU

Australia, October 19, 2008 - Last week Sony released firmware 2.50 for the PS3. However, in a bizarre turn of events the latest firmware prevents the PS3 from displaying an image on some state-of-the-art Sony home theatres.

We installed firmware 2.50 yesterday only to be greeted by a blank screen. After much swearing and trouble-shooting we discovered it was the Sony amp/receiver that was incompatible with the new firmware. We were able to get a picture again by cutting the Sony amp out of the loop and going straight into the projector.

For the record the IGN AU PS3 setup includes a 7.1 Sony amp/receiver supporting 1080p over HDMI and a 1080p Sony projector. The fact that the new firmware renders the PS3 unusable with this top-line Sony home theatre is utterly boggling.

On a related note, while trouble-shooting the problem we hooked the PS3 up to the projector via composite and also found that it's currently only displaying a black and white image over this video signal. These are both quite serious bugs to sneak through with the latest firmware.

We contacted Sony Computer Entertainment Australia about when this issue will be addressed and they are currently looking into the problem. We'll update you as soon as we hear more.

Grasse risate insomma... :berto:

[Modificato da killer7 il 20/10/2008 12:39]

2.     Mi trovi su: Homepage #4846504
    vabbè almeno questa volta non sono cose gravi, e vanno a colpire solo una parte dell'utenza
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4846540
    s0r4 ha scritto:
    vabbè almeno questa volta non sono cose gravi, e vanno a colpire solo una parte dell'utenza...
    ... che gioca con console next-gen senza una TV ad alta risoluzione... contenti loro X(
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4846675
    the TMO ha scritto:
    Ritenta, sarai più fortunato.
    Leggi.
    ... io sapevo che il problema si verificava solo sui CRT..

... ho letto ma non ci ho capito granchè, spiegamelo tu va :))
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4846740
    SixelAlexiS ha scritto:
    ... io sapevo che il problema si verificava solo sui CRT..

... ho letto ma non ci ho capito granchè, spiegamelo tu va :))
      beh dice solamente che con l'aggiornamento IGN australia non riesce piú a visualizzare nulla su un amplificatore audio/video top gamma di sony.. proprio nulla nulla 8-)
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #4847042
    jeriko1kenobi ha scritto:
    beh dice solamente che con l'aggiornamento IGN australia non riesce piú a visualizzare nulla su un amplificatore audio/video top gamma di sony.. proprio nulla nulla 8-)
       Beh sì - ovviamente l'avranno avuto regalato quell'amp per cui non mi preoccuperei... :->
     è della ditta IGN... certo se l'avessi comprato io sarebbe stato uno scandalo internazionale e avrei contattato almeno almeno Striscia la notizia, Mi manda Raitre e tutte le associazioni dei consumatori possibili e immaginabili :toghy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4847109
    killer7 ha scritto:
    Dopo aver tolto i colori ai video (bug presente in tutti quei televisori che non supportano l'NTSC), il sito IGN.com ha scoperto anche che...

HDTV Bug in PS3 2.50 Firmware

PS3 currently incompatible with top-line Sony home
    theatres.

by Narayan Pattison, IGN AU

Australia, October 19, 2008 - Last week Sony released firmware 2.50 for the PS3. However, in a bizarre turn of events the latest firmware prevents the PS3 from displaying an image on some state-of-the-art Sony home theatres.

We installed firmware 2.50 yesterday only to be greeted by a blank screen. After much swearing and trouble-shooting we discovered it was the Sony amp/receiver that was incompatible with the new firmware. We were able to get a picture again by cutting the Sony amp out of the loop and going straight into the projector.

For the record the IGN AU PS3 setup includes a 7.1 Sony amp/receiver supporting 1080p over HDMI and a 1080p Sony projector. The fact that the new firmware renders the PS3 unusable with this top-line Sony home theatre is utterly boggling.

On a related note, while trouble-shooting the problem we hooked the PS3 up to the projector via composite and also found that it's currently only displaying a black and white image over this video signal. These are both quite serious bugs to sneak through with the latest firmware.

We contacted Sony Computer Entertainment Australia about when this issue will be addressed and they are currently looking into the problem. We'll update you as soon as we hear more.

Grasse risate insomma... :berto:
     secondo me questo è un chiaro invito a "bucare"... anche il 2.40 era pieno di bug
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4847111
    RockLee ha scritto:
    secondo me questo è un chiaro invito a "bucare"... anche il 2.40 era pieno di bug
       tra parentesi è anche il prossimo passo di microsoft imho...installare le iso direttamente dal firmware? mah :rolleyes:

[Modificato da Mesana il 20/10/2008 20:25]

9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4847150
    joint ha scritto:
    Se penso a quei milioni di possessori d'impianti Home Theatre top gamma Sony, mi sento male per Sony!

lasciamo stare vah... la traccia audio ultrauber con lo scappellamento a sinistra "eh vabbè, ma tanto se la godono in 4, ci vuole un impianto della madonna!" adesso il top gamma della sony ce l'hanno tutti. a me l'hanno regalato, pensa un pò! :rolleyes:

[Modificato da evil_ il 20/10/2008 20:45]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

IGN: Scoperto un nuovo Bug per il Firmware 2.50 della PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina