1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4846510
    Dopo i numerosi trailer dedicati alle uscite "HD", Sonic Unleashed torna in video anche nella versione prevista su Wii, il primo dei due giochi di Sonic in lavorazione su questa console (il secondo, Sonic e il Cavaliere Nero, sarà esclusivo). Come si vede nel filmato, che trovate dopo il testo della news, Sega promette le stesse specifiche, livelli e design delle vesioni "maggiori" con l'aggiunta dei controlli tramite telecomando. Questi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4846524
    ROTFL, tecnicamente è vomitevole.Fra l'altro vorrei capire come fa ad essere peggiore a livello grafico di Sonic and the Secret Rings, uscito praticamente al lancio della console.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4846534
    Mdk7 ha scritto:
    ROTFL, tecnicamente è vomitevole.Fra l'altro vorrei capire come fa ad essere peggiore a livello grafico di Sonic and the Secret Rings, uscito praticamente al lancio della console.
    OMG!

Hanno tolto l'unica cosa bella di stò gioco X(

Parlando della versione next-gen, ho visto nuovi filmati con fasi platform anche nelle sezioni di giorno che mi ricordavano i 2 sonic adventure.

Per le sezioni diurne invece, dopo la perplessità iniziale, devo dire che mi stanno convincendo, più calme e riflessive con una buona dose di combattimenti.

Di certo non sarà il Sonic Adventure 3, ma forse sarà il primo vero Sonic next-gen :D

[Notizia Sonic Unleashed] Sonic Unleashed filmato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina