1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4846548
    Sony ha già fissato la nuova data di uscita di LittleBigPlanet e, anche in Europa, resta vicina a quella originale. Il gioco sarà infatti disponibile nel vecchio continente la settimana del 3 novembre (in USA già dal 27 ottobre). Secondo quanto reso noto dal produttore, sono stati recuperati e sostituiti tutti i dischi già consegnati ai negozianti, con una nuova versione che elimina il problema relativo alla traccia musicale "sospetta". ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4846555
    aleZ ha scritto:
    Sony ha già fissato la nuova data di uscita di LittleBigPlanet e, anche in Europa, resta vicina a quella originale. Il gioco sarà infatti disponibile nel vecchio continente la settimana del 3 novembre (in USA già dal 27 ottobre). Secondo quanto reso noto dal produttore, sono stati recuperati e sostituiti tutti i dischi già consegnati ai negozianti, con una nuova versione che elimina il problema relativo alla traccia musicale "sospetta". ...
    Già hanno fatto tutto :-O ?

Ammazzete che velocità :6
  3.     Mi trovi su: Homepage #4846566
    Mi chiedo quanto possa valere la versione originale, cioè quella con le tracce incriminate.
    ...Comunque diciamo che se ne avessi una potrei venderla.
    Mandate pure un PM
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4846627
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Mi chiedo quanto possa valere la versione originale, cioè quella con le tracce incriminate.
    ...Comunque diciamo che se ne avessi una potrei venderla.
    Mandate pure un PM
    appena esce il gioco ufficilalmente può valere circa zero, perchè appena ci vai online risulta una copia che non dovrebbe esistere.
    al massimo ti chiedono di restituirla e ti mandano una copia corretta.

p.s. alla faccia del "minimo 6 mesi per farlo uscire"
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  5. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #4846631
    AlGaloppo ha scritto:
    appena esce il gioco ufficilalmente può valere circa zero, perchè appena ci vai online risulta una copia che non dovrebbe esistere.
    al massimo ti chiedono di restituirla e ti mandano una copia corretta.

si sei mesi. e che dovevano fare?? al massimo hanno sostituito la canzoncina con le frasi del corano con ciuri ciuri ciuri pi tuttu l'annu :DD
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4846632
    AlGaloppo ha scritto:

mi hai tolto le parole di bocca. alexspooky, dove sei? esci fuori, infingardo*

*che non so cosa voglia dire, ma fa scena:D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4846637
    evil_ ha scritto:
    mi hai tolto le parole di bocca. alexspooky, dove sei? esci fuori, infingardo*

*che non so cosa voglia dire, ma fa scena:D
    in|fin|gàr|do
    agg., s.m.
    CO
    1 agg., s.m., che, chi rifugge la fatica per pigrizia o svogliatezza: un ragazzo i.
    2 agg., s.m., che, chi è falso, simulatore: un amico i., stai attento, è un i. | agg., che denota infingardaggine, subdolo: un sorriso i.

La seconda definizione mi pare corretta. :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #4846657
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    Su ebay sta sui 130euri :-|

Ma infatti penso che dal punto di vista della collezione deve valere qualcosa.
    Comunque, io purtroppo non ho una copia come volevo far credere (non ho neppure una ps3 al momento), ma credo, nonostante ciò che ha detto Algaloppo che una copia anche non funzionante possa avere un certo valore per qualche malato.
    Se poi funzionasse, penso arriverà a valere mooolto di più ancora.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4847039
    Kit Fisto ha scritto:
    Oddio, a volerla dire tutta, mi sembra che si sia auto-ownata la Sony in verità. :DD
     Considerando il fatto che ha fatto tutta da sola...

[Notizia LittleBigPlanet] La nuova data di LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina