1.     Mi trovi su: Homepage #4846615
    E' un livello vecchio (del 2003) ma un paio di anni fa lo iniziai perchè mi erano piaciuti alcuni screen che avevo visto. Ne avevo giocato poco e poi (come al solito :P) mi ero bloccata perchè non riuscivo a vincere la corrente in acqua.

Essendo migliorata un po' e non essendoci niente da giocare, me lo sono scaricato ieri e l'ho iniziato.... ho naturalmente superato il punto dove mi bloccai e ne ho giocato una mezz'ora circa..... è complicato (sopratutto perchè bisogna capire cosa fare) ma non impossibile, nonostante sia un livello di un giapponese... Io ho deciso di giocarmelo.... si accetta compagnia :D

Vi metto alcuni screen per invogliarvi e si scarica da qui

due segreti difficilissimi ;)

Attenzione: Prima di prendere la zipline siate sicuri di aver aperto il cancelletto dall'altra parte. Se la prendete anzitempo non la troverete più e non potrete entrare nella nicchia..... 8-(

[Modificato da doppiaelle il 21/10/2008 18:27]

Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4846669
    io perora ho lasciato il cil in stallo perchè per altri impegni non me la sento di dedicarmici, troppo impegnativo :P
    però comincio a dare un'occhiata a questo :P

EDIT: o____o
    non riesco a far partire il level manager,
    "Component 'Mscomctl.ocx' or none of its dependencies not correctly registered: a file missing or invalid"

=_= mi secco reinstallarlo che pallucce :P

[Modificato da deskj il 20/10/2008 15:04]

3.     Mi trovi su: Homepage #4846982
    E oltre alla prima, dopo una parte lunga e difficoltosa, ho preso anche la seconda gemma e ho spento il fuoco che mi impediva di metterla..... corro a posizionarla ;)

edit: O cavolo... non è una gemma... è una serpent stone....non la devo posizionare lì.... magari mi serve per dopo :P

[Modificato da doppiaelle il 20/10/2008 18:51]

Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4847034
    Roberto Web ha scritto:
    Forse non c'è bisogno di reinstallarlo .

Clicca su Level Editor
    e poi scegli Ripristina configurazione originale TRLE
      grazie per il consiglio rob, ma non riesco proprio ad avviare il programma, mi sa che lo devo reinstallare =_=

EDIT: l'ho reinstallato e funzia, gioco :D

[Modificato da deskj il 20/10/2008 21:24]

5.     Mi trovi su: Homepage #4847727
    Deve essere il periodo ma anche in questo livello ho trovato un errore. Se si prende la zip line prima di aver aperto il cancelletto, non la potrete più prendere e non sono sicura che si possa entrare nella nicchia da un'altra strada. Purtroppo l'LD non ha impedito efficacemente di andare a prendere la zip line e io l'ho fatto anzitempo. Solo adesso ho alzato un cubo che mi permetterà di salire su una parete scalabile e poter andare a prendere la zip line. Ma putroppo l'ho trovata giù e per continuare a giocare il livello senza dover rifare un'oretta di gioco sono costretta a farmi attivare il dozy e a volare dentro il cancello aperto :( .... ma che cavolo... tutti io li trovo? |-[
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4847807
    Tu DL ogni volta che riveli qualcosa rischi di mandarmi via la voglia di giocare a TR.

Adesso mi devi svelare come cavolo fai ad attivare il dozy???

Io l'ho iniziato da poco e, letto il tuo post, ho provato ora a digitare dozy, come mi avevi rivelato tempo fa, ma non funziona..:->

Non mi dire che c'è un'altro escamotage per attivarlo!!!!!!:O
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  7.     Mi trovi su: Homepage #4847826
    Io naturalmente non lo sa fare e non mi interessa... lo fa Paolo modificando lo script perchè lo sanno fare in primis gli LD (e poi lo imparano i giocatori che vogliono... far finta di giocare ;P ). Ho provato a scendere dove arriva la zipline e ho visto che, dopo aver fatto sollevare il cubo, non è cambiato niente rispetto a quando l'ho presa io (Non si è ancora aperto nessun cancello...si vede da sopra e dall'acqua), quindi, in effetti, ancora non so se l'LD per caso ha ideato un'altra via per arrivare dove ti porta la zipline.... per il momento sto continuando a giocare.... poi vedremo....

Tu non hai nessun bisogno di attivare il dozy.... neanche io mi sono fatta ancora modificare lo script ;)

Il livello è bellissimo, merita veramente, è complicatissimo e pieno di anfratti nascosti e salti abbastanza complicati.... io me lo gioco... e in compagnia mi diverto di più.... non capisco perchè ti dovrebbe passare la voglia di giocare.... quello che scrivo lo scrivo per farla venire la voglia..... :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  8. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4848549
    DL ma che razza di livello sei andata a scegliere.:toghy:

Dopo il CIL speravo di giocarmi un livellino tranquillo e invece questo LD è Qunai sotto mentite spoglie..:->

Il livello è articolatissimo con passaggi non facili, ma voi dove siete passati che non riconosco nessun vostro screen, io dopo aver preso la passage key e la silver key mi sono infognato in un percorso con salti al limite.

Alla fine ho recuperato la 1^ rosa segreto ma per sgabbiarla ho dovuto arrampicarmi come una scimmia....:->

Tu hai inserito una gemma, preso la serpent stone, ma dove diavolo sei passata ed arrivata????

Boh io starò percorrendo la strada giusta o sono molto indietro????

Ora ho trovato il cancello aperto sopra la funicolare e ho tirato quella leva, mi ha mostrato la gabbia della 2^ rosa che si è alzata, però dalla musichetta penso sia una corsa a tempo...:toghy:

[Modificato da pablitoit il 22/10/2008 13:15]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  9.     Mi trovi su: Homepage #4848674
    Come al solito sei andato ad infognarti nei segreti :D :D

Il livello, come dicevo, è complicatissimo.... ho trovato tante di quelle leve da tirare e passando per zone assolutamente improbabili.... attenti a dove vi arrampicate... muri grigi o verdi che apparentemente possono sembrare solo rocce o fogliame ma..... ;)

Io sto andando avanti e indietro e sono anche arrivata nel secondo livello ma da lì, per il momento, non si passa.... sono alla ricerca della seconda gemma azzurra ma ancora non sono riuscita a trovarla e non sono neanche riuscita a capire a cosa serva aver alzato la gabbia sotto la zip line :DD

Sono contenta ti stia piacendo...... anche io lo sto apprezzando anche se alcune cose non sono riuscita a farle.... c'è infatti una zona a cui si arriva abbassando una botola, piscina bassa, nicchia e poi bisogna fare un salto tra gli spuntoni... ma non ci sono riuscita.....:*)

Per quanto riguarda i posti dove sono passata io.... se hai azionato la leva giusta.... si è aperta una botola che ti permette di salire sopra dove c'è un obelisco tra i fuochi e una zona con dei cubi arancioni.... lì bisogna salirci almeno 5 o 6 volte.....la strada per arrivarci è, sali sul ponte dalla parete scalabile, come sali su ti giri di 180 gradi e poi salti verso sinistra...... al limite cerco uno screen e te lo posto :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  10.     Mi trovi su: Homepage #4848691
    Il primo screen è la scala che ti porta al ponte, il secondo, dopo che ti giri di 180° ti porta a destra sulla piattaforma grigia, da lì (3° screen) sfrutti gli scivoli in basso e aggiri la colonna e finisci su questa piattaforma dove la botola è abbassata (4° screen)... e da lì vai su dove avrai un'altro paio d'ore di gioco :))

La botola, se non sbaglio, si abbassa azionando la leva che trovi dopo aver saltato dal ponte e vinto la corrente d'acqua.... a destra del ponte ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Takj (Waterfall) by Nobu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina