1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4846665
    Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa.

Allora io non sono + allacciato a Telecom, ma a Consiagnet (un azienda locale). Ora la domanda è questa, se decidessi di passare a un altra compagnia, dato che a Telecom non sono + allacciato, devo riattivare Telecom e poi passare a un altra compagnia, oppure posso passare direttamente alla nuova compagnia??

Spero di essere stato chiaro!
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
    Codice Mario Kart WII 1977-0297-1504
  2.     Mi trovi su: Homepage #4850314
    Non occorre, passi direttamente alla nuova compagnia. Informati però se hai delle penali da pagare per la cessazione del contratto attuale!
    Per installare java della sun su Ubuntu 10.04 http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2010/04/installare-java-su-ubuntu-1004-lucid.html
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4851213
    Ho trovato un tizio che dice di lavorare per Fastweb che sostiene che è possibile dimezzare o quasi la bolletta di telefono più internet con dei nuovi contratti, ma che bisogna cambiare il numero di telefono. Sarà vero tutto ciò? 
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4851216
    Myau ha scritto:
    Ho trovato un tizio che dice di lavorare per Fastweb che sostiene che è possibile dimezzare o quasi la bolletta di telefono più internet con dei nuovi contratti, ma che bisogna cambiare il numero di telefono. Sarà vero tutto ciò? 
     ma sempre con fastweb?
    <----- by Ptrcefalo
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4851219
    il milanista ha scritto:
    ma sempre con fastweb?
     Sì sì! Con Fastweb.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4851519
    Sto cercando di capire quanto costa oggi Fastweb ai nuovi clienti. Sul sito trovo l'opzione Parla Casa a 19,90 al mese fino all'estate 2009...E POI?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4851633
    streitzo ha scritto:
    Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa.

Allora io non sono + allacciato a Telecom, ma a Consiagnet (un azienda locale). Ora la domanda è questa, se decidessi di passare a un altra compagnia, dato che a Telecom non sono + allacciato, devo riattivare Telecom e poi passare a un altra compagnia, oppure posso passare direttamente alla nuova compagnia??

Spero di essere stato chiaro!
    Se non sei allacciato a Telecom, non paghi niente. Io quando passai a Fastweb pagai il riallaccio perchè ero Telecom, solo che era molto caro.
    Comunque io ti consiglio di passare a Fastweb, velocissima.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4853386
    allora
    se tu sei con una compagnia che comunque usa le linee della telecom, allora passando ad un altra compagnia non devi ritornare a telecom.
    Se invece provieni da fastweb devi prima tornare a telecom
    Essendo la tua una compagnia locale, all atto del passaggio dovrai mandare raccomandata a/r per la disdetta, e in base al contratto(12 o 18 mesi) se disdici prima paghi la penale di 40 €
    Se poi con questa compagnia hai anche l adsl, allora dovrai chiedere ai loro call center il codice di migrazione, che serve alla nuova compagnia a distaccarti dalla vecchia adsl e mettere la nuova.

Fatti un favore non passare ne a tele 2 ne a infostrada
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4853390
    Myau ha scritto:
    Sto cercando di capire quanto costa oggi Fastweb ai nuovi clienti. Sul sito trovo l'opzione Parla Casa a 19,90 al mese fino all'estate 2009...E POI?
     19.90 € al mese fino all estate 2009, poi 40 € mensili sempre comprensivi di adsl e chiamate urbane ed interubane gratis senza scatto alla risposta.
    In pratica fino ad agosto ti regalano l adsl.

Se paghi in conto corrente o carta di credito il costo di attivazione è gratis, se no ti costa sui 100€ che ti verranno addebitati sulle bollette

Una volta che metti fastweb e per qualsiasi ragione vorresti toglierla, dovrai necessariamente passare prima da telecom.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4853586
    ZeRoLiFe ha scritto:
    19.90 € al mese fino all estate 2009, poi 40 € mensili sempre comprensivi di adsl e chiamate urbane ed interubane gratis senza scatto alla risposta.
    In pratica fino ad agosto ti regalano l adsl.

Ma non ho ben capito se Internet è compreso o a parte.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4853669
    Myau ha scritto:
    Ma non ho ben capito se Internet è compreso o a parte.
      fino ad agosto con 19.90 hai internet adsl 24/24 assieme alle chiamate gratis
    dopo agosto lo stesso servizio ti costa 40 € mensili.
    Se vuoi solo le chiamate o solo l adsl ti costa 19.90 il singolo servizio(sempre dopo agosto)

[Modificato da ZeRoLiFe il 27/10/2008 18:47]

Cambio di compagnia telefonica fissa!! (domandina)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina