1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4847631
    Con la mano sui Rig-Veda giuro solennemente di dire solo la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità!

Imho! 8-)
    All that I take with me is all you've left behind,
    We're sharing one eternity, living in two minds.
    Linked by an endless thread impossible to break.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4848861
    Un sincero ringraziamento a Vito ... che mi ha invitato anche se su molte cose la pensiamo diversamente.
    Un modo in più per crescere.
    ;)

P.S.: certo è che prima o poi qualche "intruso" ci capiterà dentro

[Modificato da jurgen18 il 22/10/2008 17:27]

"bianco che abbraccia il nero"
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4848892
    Una specie di P2 di Nextgame! Allora...potremmo incontrare anche Silvio!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4850183
     Ecco Gek :D

Cercherò di non farmi bannare,cosa che va letta come "posterò solo nel 50% di topic che parlano di attualità ed eviterò come la peste ogni accenno alla politica" :D

Parlare di politica in Italia è impossibile,anche e soprattutto perchè è impossibile FARE politica in Italia :6

L'Italia è un insieme di stati e realtà diverse,unite dalla lingua (in teoria:DD) e dal mappamondo che la riporta come uno Stato unico. Bon.Magari dopo 20 anni consecutivi di politica coi controcoglioni,severa,giusta,pulita,onesta,pratica,disinteressata e unita, l'Italia POTREBBE arrivare ad essere sul piano concreto uno Stato unico... ma parliamo di un futuro mooooooolto fantascientifico,dato che aldilà dei 20 anni che non son pochi,noi stiamo viaggiando in tutt'altra direzione con una forza d'inerzia tale che già per frenare e addirittura fare retromarcia,dovrebbe succedere qualcosa di davvero MOLTO grosso.

Ma grosso tipo guerra mondiale-invasione alieni-maya portasfiga-resurrezione di Giulio Cesare-proliferazione di teletubbies vampiri(possibilmente almeno due di queste contemporaneamente),di certo non vota il walter o vota il silvio.

Fino ad allora dubito che il milanese,il romano,il napoletano,il cagliaritano ecc ecc avranno le stesse immediate necessità. Partono da situazioni e soprattutto problematiche troppo differenti perchè una sola linea di governo(in particolare per come è concepito da noi) possa funzionare bene allo stesso modo in tutte le aree.

Pensare di "guarire" l'italia con un governo è come pensare di curare un paziente che ha i pidocchi,il raffeddore,la stitichezza,un polso rotto,un ginocchio infiammato e il calli... usando la chemio

La logica suggerirebbe come soluzione un federalismo totale dove ogni realtà avrebbe un mini-governo con pieni poteri in grado di pensare e lavorare SOLO sulle problematiche specifiche dell'area,per affrontare i problemi prendendoli singolarmente con la giusta medicina,in modo da risolvere ognuno per conto proprio le rispettive magagne prima di riunirsi e ripartire tutti insieme verso obbiettivi comuni.

Ma in realtà anche questo sarebbe una puttanata,tipo che (anche supponendo un mini-governo non condizionato dalle mafie --> leggi "fantascienza") alcune regioni più povere da sole andrebbero in malora mentre quelle più fortunelle una volta finito questo periodo di autogestione potrebbero replicare con un "suca" all'sms del presidente che dice di tornare tutti insieme...

Quindi cosa si può fare per l'italia?

Niente,cercate di far soldi,vivere bene e non pensate alla politica:DD

[Modificato da gek il 23/10/2008 19:52]

Grazie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina