1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4846786
    Il blog ufficiale PlayStation ha ospitato l'intervento degli sviluppatori di Pain - folle gioco basato sul concetto di catapulta applicato a un "proiettile" umano - che hanno presentato il nuovo scenario scaricabile a pagamento in arrivo a novembre. Battezzato Movie Studio, l'aggiornamento conterrà una serie di novità richieste a gran voce dai giocatori, a partire dalla presenza di tre diversi punti da cui lanciare il proprio alter-ego, passando per il ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4846834
    babalot ha scritto:
    Il blog ufficiale PlayStation ha ospitato l'intervento degli sviluppatori di Pain - folle gioco basato sul concetto di catapulta applicato a un "proiettile" umano - che hanno presentato il nuovo scenario scaricabile a pagamento in arrivo a novembre. Battezzato Movie Studio, l'aggiornamento conterrà una serie di novità richieste a gran voce dai giocatori, a partire dalla presenza di tre diversi punti da cui lanciare il proprio alter-ego, passando per il ...
    Che brutta delusione 'sto gioco. Me lo aspettavo molto meglio, da giocare. DOpo 2 pomeriggi mi ha davvero stufato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4846875
    Stefano Castelli ha scritto:
    Che brutta delusione 'sto gioco. Me lo aspettavo molto meglio, da giocare. DOpo 2 pomeriggi mi ha davvero stufato.

beato te: a me sono bastate un paio di ore :berto:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4846902
    Stefano Castelli ha scritto:
    Per dire, la modalità "Crash" di un qualsiasi Burnout sta 10 volte avanti...
    :'(

Che bei ricordi...

Però devo dire che Pain sta 10 volte avanti alla modalità spettacolo del Paradise... :|3
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4846979
    babalot ha scritto:
    la modalità HORSE in multi è carina. non saprei quantificare in pomeriggi, però :D
    Anche la modalità bowling è mooolto divertente, a due è qualcosa di scompiscevole :))

Non c'è solo del marcio in questo gioco, fidatevi ;)

[Notizia Pain] Un nuovo scenario per Pain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina