1.     Mi trovi su: Homepage #4846812
    ...che purtroppo accolgono il gioco in modo freddino.

http://uk.ps3.ign.com/articles/921/921369p3.html (8.3 da IGN)

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=263279 (7 da Eurogamer)

Ho letto quella di EG, parlano di track design dalla qualità altalentante ed in generale di pochissimo stacco rispetto all'1.

Deciso, esco e stasera compro Pure. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4846844
    MoRbO78 ha scritto:
    Peccato, venendo dal primo e sulla scia dell'entusiasmo per Pure mi aspettavo il giocone
     ce l'hai te Pure mitico Morbone?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4846856
    Mdk7 ha scritto:

Deciso, esco e stasera compro Pure.
     a parte che Ign ha dato a Pure 8.6 vs 8,3 a Moto rift
    quindi come dire che siamo piu o meno li (non dirmi che 3 decimali di punto rendono motorstorm da evitare ocme la peste e pure un capolavoro XD)

vorrei citarti come lo definisce Ign motorstorm rift:
    "MotorStorm: Pacific Rift is a worthy follow-up to one of the PS3's
    early must-have titles. It fixes a lot of the outstanding issues from
    last time out, including offering many more tracks, and the course
    designs are fantastic. The vehicle mixes are sweet, and there are a ton
    of events to take on. It's not perfect (the Speed events can be a pain,
    for instance), and it isn't the breath of fresh air the first title
    was, but it's still an extremely solid and racing fans would do well to
    pick it up."

non mi sembra ne parli male

cmq il problema di Moto rift come il nome lo dimostra è che non siamo davanti ad un vero seguito del primo ma ad un cambiamento di ambientazioni con vari affinamenti (ma ofrse non un vero seguito)

ecco perche ha pagato qualcosa in termini di voto
    per quanto mi riguarda prendero Morotstorm perche
    1)sono arcivoncinto che tanti su ps3 preferiranno motorstorm (quindi piu gente online)
    2)il primo mi ha stra soddisfatto quindi gli do piena fiducia
    3)motorstorm mi offre una decisa varieta di mezzi e non solo atv come Pure

[Modificato da Dark76 il 20/10/2008 17:36]

4.     Mi trovi su: Homepage #4846870
    Dark76 ha scritto:
    quindi come dire che siamo piu o meno li (non dirmi che 3 decimali di punto rendono motorstorm da evitare ocme la peste e pure un capolavoro XD)

pick it up."

cmq il problema di Moto rift come il nome lo dimostra è che non siamo davanti ad un vero seguito del primo ma ad un cambiamento di ambientazioni con vari affinamenti (ma ofrse non un vero seguito)

1)sono arcivoncinto che tanti su ps3 preferiranno motorstorm (quindi piu gente online)
       Ok Dark, MotorStorm CAPOLAVORO, così sei felice. :*  

Ma parlo (anzi scrivo) in curdo? 
    Ho scritto che fa cagare?
    E' stato accolto in modo FREDDINO, cosa ahité piuttosto oggettiva considerando il nome che il gioco si porta sulle spalle.
    Che poi SICURAMENTE rimanga un titolo meritevolissimo, straordinariamente giocabile e ipergodibile NESSUNO lo mette o l'ha messo in dubbio eh.

Sul fatto di prendere Pure, a parte che ha preso un voto più alto (per quanto valga la cosa poi, LOL!) essendo un outsider e non un atteso titolone di punta, ma PERSONALMENTE mi ha stregato per il modello di guida.
    Che poi io -lo dico da sempre e mi pare con me Viewtiful- per gusto personale ho sempre preferito a livello epidermico l'ambientazione dell'1 rispetto a questa del 2, IMHO era più caratteristica e personale.

Peace. :*
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4846872
    Dark76 ha scritto:

pick it up."

Dark, tieniti forte: quoto :DD
     Tranne il punto 2 nell'elenco finale, ma ora non è che possiamo esagerare :D
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4846876
    Mdk7 ha scritto:
    essendo un outsider e non un atteso titolone di punta, ma PERSONALMENTE mi ha stregato per il modello di guida.

Signori, il modello di guida di Pure si pappa quello di Motorstorm 2.

Lo dico avendoli avuti praticamente a braccetto, in confronto diretto.

Sta proprio spanne sopra come sistema di guida e enfasi sulle manovre. Questo, al di la di cose soggettive tipo "Più gente comprerà Motorstorm" o "Motorstorm ha più mezzi".

E' proprio un altro pianeta dopo qualche ora di guida.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4846879
    Stefano Castelli ha scritto:

Sta proprio spanne sopra come sistema di guida e enfasi sulle manovre. Questo, al di la di cose soggettive tipo "Più gente comprerà Motorstorm" o "Motorstorm ha più mezzi".

Ma mi spieghi che razza di modello di guida avrebbe Pure per dire che si pappa quello altrui? E' totalmente basato sui trick, senza quelli sarebbe un gioco che definirei inutile.
    wonderland tavern
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4846880

quotone galattico
    il demo di motorstorm pacific rift mi ha lasciato piuttosto indifferente,non dico che è brutto per carità,ma non è scattata nessuna scintilla..e non è un problema di grafica,ma proprio di divertimento,di sensazioni,di voglia di provarlo ancora,che qui manca totalmente..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: Homepage #4846888
    xPeter ha scritto:
    Ma mi spieghi che razza di modello di guida avrebbe Pure per dire che si pappa quello altrui? E' totalmente basato sui trick, senza quelli sarebbe un gioco che definirei inutile.
     Ma anche no.Che poi i trick sono implementati in modo coerentissimo e non invasivo, on the go in modo da risultare godibili orpelli costantemente al limite delle proprie possibilità più che pallose prove di destrezza col pad come quelli visti nei vari Tony Hawk o nei precedenti MX vs ATV.

Pure è adrenalinico, è viscerale, è immediato, mozza il fiato con la sua attitudine un po' alla Excite Truck. 
    IMHO eh.

10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4846889
    xPeter ha scritto:
    Avrebbe semplicemente un modello di guida migliore. :)

Mi spiego meglio:
    - La tenuta in curva è resa meglio, più "sdrucciolosa" sullo sterrato.
    - Le collisioni son più credibili
    - I trick sono importanti a ogni salto. Usandoli hai effettivamente vantaggi, e il loro uso continuo ti porta ad affrontare ogni singolo salto al meglio, a partire dalla traiettoria. Dire "totalmente basato sui trick" svilisce inutilmente il titto. Mi pare che in passato i trick fossero una cosa positiva (vedi 1080/SSX, dove "boostavi" grazie alle acrobazie)
    - Il bilanciamento del mezzo a mezzaria è più importante in PURE rispetto a MS2/MS. Non marcato con in ATV Offroad Fury 2 (quasi esasperante), ma un'ottima via di mezzo.

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4846892

dalla demo direi che pure è meno bastardo di motorstorm dove la distruzione del mezzo è sempre dietro l'angolo. in più ha il discorso dei trick che non sai mai se ti conviene potenziarli o sfruttare il turbo. comunque un titolo più che meritevole.

on-line Pure  è ben ottimizzato?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  12. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4846894
    Mdk7 ha scritto:
    Ma anche no.Che poi i trick sono implementati in modo coerentissimo e non invasivo, on the go in modo da risultare godibili orpelli costantemente al limite delle proprie possibilità più che pallose prove di destrezza col pad come quelli visti nei vari Tony Hawk o nei precedenti MX vs ATV.

Pure è adrenalinico, è viscerale, è immediato, mozza il fiato con la sua attitudine un po' alla Excite Truck. 
    IMHO eh.
    IMHO il modello di guda di Pure è davvero troppo semplicistico, vabbè che è un arcade, ma in questo caso lo trovo troppo immediato e mi cade nel banale... apprezzo molto di più un arcade con qualche cenno alla simulazione come succede i Motorstorm.

Ah però Pure ha un signor modello di guida rispetto ad un, che so... Grid... ecco quello è invece è proprio :X
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4846897
    Mdk7 ha scritto:

IMHO eh.
      Boh, rispondendo anche a Stefano, io Pure lo trovo sia un gradino sotto Excite sul lato immediatezza\airtime dilatato\adrenalina, sia contemporaneamente un gradino sotto MS2 (sottolineo 2) dal punto di vista delle più tradizionali sensazioni di guida arcade.

[Modificato da xPeter il 20/10/2008 18:00]

wonderland tavern
  14.     Mi trovi su: Homepage #4846901
    SixelAlexiS ha scritto:
    IMHO il modello di guda di Pure è davvero troppo semplicistico, vabbè che è un arcade, ma in questo caso lo trovo troppo immediato e mi cade nel banale... apprezzo molto di più un arcade con qualche cenno alla simulazione come succede i Motorstorm.

Ah però Pure ha un signor modello di guida rispetto ad un, che so... Grid... ecco quello è invece è proprio :X
      Pure IMHO è il figlio perfetto del Burnout che fu e di Excite Truck.Però non lo trovo affatto banale. 
    Fra l'altro è notevolissima la IA dei rivali, per una volta non rubberbandosa come da tradizione nei giochi di questo tipo.
    E non dimentichiamo tutta la storia della customizzazione del mezzo, che nella demo non era ovviamente presente ma che nel gioco finale pare pesare eccome.

Comunque vi saprò dire dopo se vi interessa.  ;)

[PS3] prime recensioni di MotorStorm 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina