1.     Mi trovi su: Homepage #4846873
    Ciao ragazzi, come sapete anche in PES 2009 ci sono molte squadre senza licenza e quindi con nomi inventati e simboli a caso...
    Volevo sapere se su Xbox 360 come per PC fosse possibile trovare qualche aggiornamento per mettere gli ultimi colpi del calciomercato al loro posto, simboli e bandiere giuste ecc...

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4846906
    Gianx ha scritto:
    Ciao ragazzi, come sapete anche in PES 2009 ci sono molte squadre senza licenza e quindi con nomi inventati e simboli a caso...
    Volevo sapere se su Xbox 360 come per PC fosse possibile trovare qualche aggiornamento per mettere gli ultimi colpi del calciomercato al loro posto, simboli e bandiere giuste ecc...

Su PS3 sicuramente, io l'ho già fatto. Tutti gli stemmi, nomi ed i loghi delle squadre senza licenza ed i trasferimenti aggiornati.
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4851736
    Morpheus86 ha scritto:
    Per 360 nulla???? :6

Per 360 qualcosa e' uscito...ma e' abbastanza macchinoso trasferire i dati e ci vogliono particolari aggeggi, si spera che con il nuovo aggiornamento della dash si possano implementare con una classica chiavetta usb...( io aspetto prima l' aggiornamento di Konami, e dopo quello della dash sperando nella chiavetta)
    PESFan 360 Option File Released!

PESFan XBox 360 Option File
    Finally been finished a day later than originally scheduled, this file contains

- Updated all Spanish teams, including badges, kits and names
    - Updated unlicensed National team kits
    - Updated all transfers (ingame players only)
    - Adjusted starting line-ups and formations
    - Corrected player, league & stadium names
    - Removed fake duplicate players from NT's

League B has blank teams for you to write over with who ever you want.

This file contains no Premiership material otherwise we'd get sued.

Installation Help

X-port/X-sata

Connect your hard drive/memory card to the Xport Device as instructed in the manual.
    Run the Xport software
    Navigate to partition 3, and select the correct gamer profile
    Find folder 4B4E07F0(PES 2009) and go into subfolder 00000001
    If you've already saved some files, you should see them there

Use WinZip to extract the downloaded option file to a separate folder
    With the option file unzipped, have your xport software window on one side of the screen and the folder with the option file in on the other side of the screen.
    Use drag & drop to transfer the files to the Xport. You may have to transfer the files one or two at the time otherwise the program might crash.
    Once all the files have been transferred, disconnect the hard drive from the X-Port hardware, plug it back onto the Xbox and load up PES!

IMPORTANT!!!! You must make a manual change in the edit mode of PES2009 after you have copied the files across. You can do anything you like (like change the name of Arsenal) - and then save it, this then registers the option file as yours and not dragonskin's. If you do not do this and Microsoft revoke dragonskin's sharing rights - your option file will become corrupt.

PLEASE PLEASE DO THIS SO THAT DRAGONSKIN CAN CONTINUE TO PROVIDE OPTION FILES

Datel Memory Unit transfer Kit:

http://www.amazon.com/Xbox-360-Trans.../dp/B000G02KGG

Make sure you have a default PES 2009 Edit file: In xbox360 dashboard; go to System, select your 360 HDD and copy the Edit File from the HDD to your memory card.

1.- Extract the files to a folder named PES.
    2.- Plug in your memory unit into the usb cable.
    3.- Run Xport 360 software. Download here -> http://us.codejunkies.com/support/ar...article_id=272
    4.- Double click on Memory Unit 360 and then Partition 2.
    5.- Double click on content.
    6.- Click on E00002B45A53B92B. (This number might be different in euro version)
    7.- Click on 4B4E07F0.
    8.- Click on 00000001.
    9.- Drag every file on the folder PES to 00000001.
    10.- Close Xport 360.
    11.- Transfer the files to your xbox 360 HDD in the main menu under memory. If it says to overwrite, accept.

I strongly advise not to use the software included with the kit, download Xport 360 software instead.

You're done. Go and play the game!

Thanks to pategato for the guide!

IMPORTANT!!!! You must make a manual change in the edit mode of PES2009 after you have copied the files across. You can do anything you like (like change the name of Arsenal) - and then save it, this then registers the option file as yours and not dragonskin's. If you do not do this and Microsoft revoke dragonskin's sharing rights - your option file will become corrupt.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4.     Mi trovi su: #4851876
    Ci sto capendo poco...
    Konami fara' uscire una patch scaricabile con le rose aggiornate e soprattutto gratis vero?

Se no PES 2009 in vendita usato e addio per sempre Konami, i roster cosi' handicappati sono un pacco leggendario...
    esclusa la modalita' diventa un mito non ci ho fatto nemmeno mezza partita aspettando che esca un aggiornamento...
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4851930
    Squall-kun ha scritto:
    Ci sto capendo poco...
    Konami fara' uscire una patch scaricabile con le rose aggiornate e soprattutto gratis vero?

Se no PES 2009 in vendita usato e addio per sempre Konami, i roster cosi' handicappati sono un pacco leggendario...
    esclusa la modalita' diventa un mito non ci ho fatto nemmeno mezza partita aspettando che esca un aggiornamento...

La prima settimana di novembre Konami mettera' a disposizione gratuitamente le rose aggiornate da scaricare, ma solo gli OF degli appassionati sistemeranno tutto ( loghi, tifo, divise ecc.. ecc..). 
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6.     Mi trovi su: #4852278
    Insert Coin ha scritto:
    La prima settimana di novembre Konami mettera' a disposizione gratuitamente le rose aggiornate da scaricare, ma solo gli OF degli appassionati sistemeranno tutto ( loghi, tifo, divise ecc.. ecc..).
     Non ho grosse pretese, mi basta la serie A corretta :)
  7. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #4860735
    Se non ci sei ancora riuscito , dalla cartella (Memory USB Flash) una cosa del genere c'è un file che si chiama EDIT DATA premi il tasto triangolo seleziona Copia , lui automaticamente sposterà il file sula cartella "Salvataggio dati"

Il gioco è fatto.

Hai finito.
    ti saluto
  8.     Mi trovi su: Homepage #4860762
    Sanfri ha scritto:
    ti chiedo ancora scusa, ma dopo averlo scaricato, averlo estratto e messo sulla chiavetta...come si fa a copiarlo sul file opzioni della play? :-O
      Ops, mi ero perso questo tuo post. In realtà non basta sovrascrivere solo l'EDIT DATA, quello contiente "solo" i trasferimenti, nomi corretti e via dicendo. Bisogna compiare tutti i 126 (mi sembra) file contenuti nel file zippato, che sono tutte le maglie ufficiali del campionato inglese e delle varie nazionali.

Devi copiare il contenuto del file che hai scaricato su una chiavetta USB. Sulla chiaveta devi mettere SOLO la cartella PS3 con tutto ciò che contiene. Se la cartella sta a sua volta in un'altra cartella, la PS3 non ti leggerà nulla.

Fatto questo, inserisci la chiavetta nella PS3 e dal menù della console vai nella cartella dove ci sono tutti i salvataggi dei giochi. All'inizio del menù, in alto a tutto, dovresti trovare "periferica USB" o qualcosa del genere, sarebbe la chiavetta. Aprila e lì ci troverai un centinaio di file, li devi selezionare e copiare uno alla volta, non si può fare tutto insieme. Sono tutte le maglie editate più il file di modifica che contiene tutti i trasferimenti, se ti chiede di sovrascriverlo al tuo file, ovviamente rispondi SI.

[Modificato da eightball il 03/11/2008 11:14]

Aggiornamenti PES 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina