1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4847406
    Ubisoft ha confermato l'arrivo su PlayStation 3, solo attraverso Internet, di Prince of Persia Classic, fissandone l'uscita a dopodomani, giovedì 23 ottobre (a un prezzo non ancora ufficializzato). La versione pubblicata tramite PlayStation Store si annuncia identica a quella vista lo scorso anno su Xbox 360 e provata da Nextgame.it a questo indirizzo. Recuperando il gameplay della prima versione PC, il gioco adotta grafica e sonoro inediti, nuovi effetti speciali ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4847462
    Dark76 ha scritto:
    finalmente
    annunciato in sordina ma lo attendevo piu dei capitoli moderni
    questo è il vero spirito di prince of persia come fu creato tanti anni fa :sbav:

più che altro è un gioco che mantiene una freschezza incredibile anche a distanza di 20 anni. Non ho giocato a questo restyling ma se non ci hanno messo troppo le mani, grafica a parte sarà sicuramente divino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4847900
    joint ha scritto:
    Ok, allora si può acquistare
     Acquista, acquista! Tra l'altro una feature geniale ma spesso dimenticata è costituita dal fantasma, esattamente come nei giochi di guida, per migliorare i tempi di completamento dei livelli! Per ora sono 800° nella classifica mondiale...non male!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4847901
    joint ha scritto:
    Ok, allora si può acquistare

dalla recensione della versione x360
    "Grafica e sistema di combattimento a parte, gli sviluppatori hanno leggermente ritoccato la composizione di qualche livello e introdotto una maggiore varietà nei nemici, ma nella sostanza questo Prince of Persia è "Classic" proprio come dice il titolo."

miomiomiomio :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Prince of Persia Classic] Prince of Persia Classic torna giovedì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina