1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4847418
    Sony potrebbe iniziare a premiare (in vari modi che vedremo di seguito) gli utenti più dedicati alla conquista dei Trofei, riconoscimenti virtuali assegnati nei giochi PlayStation 3 quando si completano compiti specifici. La notizia arriva dalla rivista ufficiale PlayStation inglese, che assicura come siano previste apposite promozioni (demo in anteprima, iscrizioni alle Beta, e così via) per chi conquista un buon numero di questi riconoscimenti. Difficile, invece, che siano previsti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4847425
    melchio ha scritto:
    forte! mi sembra un ottima idea,lo facessero anche per il botolo..
     avevano intenzione, solo che poi alcuni hanno gonfiato i punteggi e tutto è andato a fari benedire.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4847472
    Dark76 ha scritto:
    alexspooky ora ricomprerai tutto in versione ps3 ? :DD

ma sai alla fine tutto si e' ridotto ai soli simpsons e assassin's creed.

Bisogna vedere cosa saranno in concreto questi "premi".Si potrebbe andare dal download gratuito di contenuti extra,a pagamento per gli altri,a key per le beta,o a buoni sconto sull'acquisto dei prodotti.

Rimane comunque il fatto che allo stato attuale gli obbiettivi su 360 sono largamente piu' invitanti dei trofei su ps3,non foss'altro che ci sono per ogni gioco,mentre su ps3 anche nelle novita' non sempre,anzi quasi mai,trovi i trofei.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4847506
    alexspooky ha scritto:
    ma sai alla fine tutto si e' ridotto ai soli simpsons e assassin's creed.

Bisogna vedere cosa saranno in concreto questi "premi".Si potrebbe andare dal download gratuito di contenuti extra,a pagamento per gli altri,a key per le beta,o a buoni sconto sull'acquisto dei prodotti.

Rimane comunque il fatto che allo stato attuale gli obbiettivi su 360 sono largamente piu' invitanti dei trofei su ps3,non foss'altro che ci sono per ogni gioco,mentre su ps3 anche nelle novita' non sempre,anzi quasi mai,trovi i trofei.
     li hanno aggiunti da poco e su vari giochi anche in modo retroattivo... dagli tempo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4847518
    Dark76 ha scritto:
    li hanno aggiunti da poco e su vari giochi anche in modo retroattivo... dagli tempo
       Piu' che altro credevo che su tutti i giochi nuovi ci fossero i trofei.Ho comprato saints row 2 e son rimasto un po' interdetto quando mi sono accorto che non c'erano. X(

Poi a me non me ne fa nulla eh, neanche degli obbiettivi 360 tanto per inciso :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4847519
    aleZ ha scritto:
    Sony potrebbe iniziare a premiare (in vari modi che vedremo di seguito) gli utenti più dedicati alla conquista dei Trofei, riconoscimenti virtuali assegnati nei giochi PlayStation 3 quando si completano compiti specifici. La notizia arriva dalla rivista ufficiale PlayStation inglese, che assicura come siano previste apposite promozioni (demo in anteprima, iscrizioni alle Beta, e così via) per chi conquista un buon numero di questi riconoscimenti. Difficile, invece, che siano previsti ...

Ottima notizia, cosi magari alla M$ si svegliano e fanno qualcosa di simile...che s enon fosse per quei baroni schifosi che pompano il loro punteggio forse lo avrebbero anche già fatto.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Notizia PlayStation 3] Sony potrebbe "premiare" i Trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina