1.     Mi trovi su: Homepage #4847458
    Ho fatto installare a un mio amico il level manager con il LE compresso, visto che gli proponevo da un po' di cominciare a giocare con i livelli custom dal momento che ce ne sono di ben fatti :P
    già con lara ha avuto un po' a che fare, ha giocato legend, mezzo anniversary e qualche tr old gen
    però credo che il primissimo livello custom con il quale si giochi sia importante perchè influisce tanto sul modo di giudicare gli altri a seguire e il mondo trle in generale :))

cosa potrei proporgli per cominciare? :P pensavo a un livello graficamente curato, ma che comunque non sia eccessivamente impegnativo, ma sempre comunque ben fatto... in questo momento però non mi viene niente in mente, voi che consigliate? :P

avevo pensato ad iron wolf & golden eagle, anche se graficamente non è niente di eccessivo, rimane uno dei migliori... però molti passaggi non sono immediati :P

[Modificato da deskj il 21/10/2008 14:05]

2.     Mi trovi su: Homepage #4847517
    E' difficile darti un consiglio... non sapendo a che punto sono le capacità di gioco, sulla vecchia piattaforma, che ha il tuo amico.
    Io ho iniziato con TR A di psiko, ma l'ho giocato insieme alla squadra tester e allora quando mi bloccavo gli altri mi aiutavano.....è anche vero che sul forum trovi topic di quasi tutti i livelli che possono servire per superare gli scogli più impervi oppure, al bisogno, possiamo scaricarci il livello e aiutarlo noi :)

Gli puoi consigliare qualsiasi gioco dei più bravi LD in circolazione, dipende naturalmente dai gusti personali..... fagli giocare un livello di Trix, di Titak, di Dick, di Piega, di Bojkraider, di TC14, di psiko, la demo di Warlus, di eRIC, di Mr XY, di Isis, di GMac, di Horus, di Oxy, di Borrut, di MissKroft... e chi più ne ha più ne metta (ne ho sicuramente dimenticato una montagna... chiedo venia :) )....insomma, livelli bellissimi ce n'è una caterva.... facci sapere i suoi gusti personali e se si vuole cimentare con un livello lungo, monotematico, con una saga o vuole solo un assaggio per capire con cosa avrà a che fare... oppure... meglio ancora... fallo venire qui a giocare con noi :D :D (che invidia per il tuo amico..... deve ancora giocarsi tutti quei bellissimi livelli..:* )

[Modificato da doppiaelle il 21/10/2008 14:57]

Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4847529
    Considerato il fatto che il tuo amico sta iniziando a agiocare livelli TRLE .
    Consiglierei uno degli ultimissimi giocati dalla SQ tester ,in modo che
    non si senta solo e che possiamo aiutarlo in caso di bisogno .
    Ovviamente lascia stare i livelli di QUNAI .

Appena avrà acquisito dimestichezza allora ottima la scelta dei livelli
    proposta da Doppiaelle.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Consiglio :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina