1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4847672
    Nintendo ha confermato che la console portatile DSi, in arrivo a inizio novembre sul suolo giapponese e l'anno prossimo in occidente, non vedrà alcun titolo esclusivo nel periodo di lancio, comprese serie importanti come Mario o Zelda. La casa di Mario sfrutterà invece, perlomeno in Giappone, il grande seguito già riscosso da DS e DS Lite per attirare l'attenzione degli utenti, in aggiunta alla nuova fotocamera e al relativo software. ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4847740
    evil_ ha scritto:
    titoli esclusivi? :-| ma scusate, questo è il successore del DS a tutti gli effetti? non è un semplice restyling? fanculizzano un'utenza così grande all'improvviso?
    Hanno detto che NON ci saranno titoli esclusivi, almeno made in Nintendo...

Che poi faranno uscire programmini e giochini vari sulle telecamere del DSi mi sembra scontato...

Grande N, complimenti...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4847742
    evil_ ha scritto:
    titoli esclusivi? :-| ma scusate, questo è il successore del DS a tutti gli effetti? non è un semplice restyling? fanculizzano un'utenza così grande all'improvviso?
     Ma infatti secondo me i titoli esclusivi saranno i titoli scaricabili da DSWare, come infatti si percepisce anche da questa news. Nessuno sviluppatore sarebbe così pazzo da escludere un'utenza troppo ampia.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4848232
    ma io credo invece che nintendo aspiri, nell'arco di tot anni, ad un exchange tra ds e dsi.
    Così come è successo col dslite, buona parte dei possessori ds soddisfatti della console prenderanno il dsi. Che senso avrebbe mettere tutte quelle nuove aggiunte se poi non venissero sfruttate?
    Piano piano, quatta quatta, nintendo inchiappetterà tutti. Di nuovo.:->
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4848236
    sona ha scritto:
    ma io credo invece che nintendo aspiri, nell'arco di tot anni, ad un exchange tra ds e dsi.
    Così come è successo col dslite, buona parte dei possessori ds soddisfatti della console prenderanno il dsi. Che senso avrebbe mettere tutte quelle nuove aggiunte se poi non venissero sfruttate?
    Piano piano, quatta quatta, nintendo inchiappetterà tutti. Di nuovo.:->
     Dici, un pò come previsto qui e qui?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Nintendo DSi] Niente esclusive al lancio per Nintendo DSi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina