1.     Mi trovi su: Homepage #4847777
    SharkFRA ha scritto:
    Addio a tutti. L'ho preso

Dico addio perchè mi è stato dato in bundle con una fornitura di pannolini...comincio a temere
     Il mio dovrebbe essere in viaggio, versione PS3.E con questo esco dal topic per non entrarci più, contando che ho visto un solo video del gioco e che non voglio spoilerarmi NULLA. 

Buon divertimento, sperando che meriti come sembra! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4847780
    Mdk7 ha scritto:
    Il mio dovrebbe essere in viaggio, versione PS3.E con questo esco dal topic per non entrarci più, contando che ho visto un solo video del gioco e che non voglio spoilerarmi NULLA. 

Buon divertimento, sperando che meriti come sembra!
     non ti preoccupare M...in genere faccio molta attenzione a non spoilerare nulla della storia. Al limite dico qualche chicca che mi colpisce, ma mai nulla di importante (vedi Fable 2 o thread simili)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4847793
    SharkFRA ha scritto:
    non ti preoccupare M...in genere faccio molta attenzione a non spoilerare nulla della storia. Al limite dico qualche chicca che mi colpisce, ma mai nulla di importante (vedi Fable 2 o thread simili)

a me dovresti dire il grado di paura sulla scala dei giochi spaventosi. Scegli tu i metri di riferimento.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4847822
    SharkFRA ha scritto:
    Addio a tutti. L'ho preso

Dico addio perchè mi è stato dato in bundle con una fornitura di pannolini...comincio a temere
     E pensare che ti ho votato nella classifica MISS moderatore .... ma ora comincio ad odiarti selvaggiamente, Prima Fable 2 e ora ....

[X360 - Ps3] Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina