1.     Mi trovi su: Homepage #4847788
    Dopo una lunga riflessione credo di aver capito il perchè Nintendo non può rilasciare titoli per hardcore gamers.
    Ricordando le critiche ricevute dopo il rilascio di Zelda, Mario e Metroid riguardo la grafica old gen dei giochi, credo che Nintendo stia lavorando su questi franchise ma li rilascerà per la prossima generazione di cosole in alta definizione. Secondo il mio parere non avrebbe senso rilasciare un nuovo gioco tra quelli sopra citati o altri legati alle vecchie glorie con grafica old gen, soprattutto dopo aver "subito" i numerosi titoli graficamente sbalorditivi della console Microsoft.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4847855
    imho sbagli...è piu'che altro un 'problema'di tempo....per fare quei titoloni ci vogliono anni,come ben sai...e la cura che ripone n per i suoi brand quasi sempre rasenta la perfezione.
    Per quanto riguarda la grafica inoltre non c'entra nulla il paragone con gli altri hw...non penso proprio che nessuna sh ad oggi abbia spremuto il wii al massimo...e poi devono adattare i controlli stavolta al 100%...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4847868
    giu82 ha scritto:
    Dopo una lunga riflessione credo di aver capito il perchè Nintendo non può rilasciare titoli per hardcore gamers.
    Ricordando le critiche ricevute dopo il rilascio di Zelda, Mario e Metroid riguardo la grafica old gen dei giochi, credo che Nintendo stia lavorando su questi franchise ma li rilascerà per la prossima generazione di cosole in alta definizione. Secondo il mio parere non avrebbe senso rilasciare un nuovo gioco tra quelli sopra citati o altri legati alle vecchie glorie con grafica old gen, soprattutto dopo aver "subito" i numerosi titoli graficamente sbalorditivi della console Microsoft.
      io credo di aver capito che tutti seguono il denaro. E a causa di questo mio ragionamento ho capito anche che nintendo se la ride dei giochi "seri", del 360 e dei forum in rete.

[Modificato da Mesana il 21/10/2008 19:57]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4847907
    giu82 ha scritto:
      Ho seri dubbi, anche perché:
    a) chi ha criticato la grafica del Galaxy? :\

b) se poi vendono 7 milioni di Mario se ne possono anche fregare di eventuali critiche
  5.     Mi trovi su: Homepage #4847920
    Allora Zelda e' un gioco del cubo. E' secondo me bisogna considerarlo tale.
    Metroid pure, sebbene sia tiratissimo.
    Mario e' un diamante spettacolare ma isolato, quoto gli altri. Mario e'
    la conferma che nessuno o quasi ha preso seriamente questa console, o meglio
    perche' sbattersi se i risultati saranno i medesimi ?
    old :)

Perchè Nintendo non può rilasciare i vecchi franchise nel breve termine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina