1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4847974
    Dopo 9 anni ho cambiato PC. Ho Vista Home Basic e Internet Explorer 7.

-Perchè non riesco a far scorrere in su e in giù le pagine internet con la rotellina del mouse?!? Non è il mouse, ho provato con un altro e fa la stessa cosa. (edit: dopo un riavvio ha magicamente iniziato a funzionare).

-Come posso fare a mettermi sul desktop Risorse del Computer come ai vecchi tempi? (risolto)

- Ho scaricato questo elementare programmino

http://www.aliek.com/corso_chitarra/programmi/accordatore.exe

che funzionava alla perfezione con Windows 2000, e non riesco ad installarlo.

[Modificato da Myau il 21/10/2008 22:13]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4847978
    Myau ha scritto:
    Dopo 9 anni ho cambiato PC. Ho Vista Home Basic e Internet Explorer 7.

-Perchè non riesco a far scorrere in su e in giù le pagine internet con la rotellina del mouse?!? Non è il mouse, ho provato con un altro e fa la stessa cosa.

-Come posso fare a mettermi sul descktop Risorse del Computer come ai vecchi tempi?
     per risorse del computer vai su start, prendi computer e lo trascini sul desktop..

per IE non lo so, a ma funziona
    <----- by Ptrcefalo
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4847985
    il milanista ha scritto:
    per risorse del computer vai su start, prendi computer e lo trascini sul desktop..
     Ok, grazie.

Sto Vista a prima Vista sembra una vera chiavica.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4849179
    Per far apparire le altre icone del desktop si fa come su XP....
    Puoi cliccare semplicemente col tasto destro del mouse sul desktop e scegliere personalizza. Ti si aprirà una sottofinestra del pannello di controllo con una scritta a destra "Cambia icone sul desktop".
    Per il tuo programma devi installarlo cliccando col tasto destro sull'icona dell'eseguibile e scegliere "esegui come amministratore" Si installerà correttamente. ;)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4851961
    Kimahri ha scritto: 

Per il tuo programma devi installarlo cliccando col tasto destro sull'icona dell'eseguibile e scegliere "esegui come amministratore" Si installerà correttamente. ;)
     Funziona!!!

Ho installato Office XP e si direbbe che tutto il sistema abbia rallentato di un buon 100 per 100. E' normale?
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4852064
    Myau ha scritto:
    Funziona!!!

Ho installato Office XP e si direbbe che tutto il sistema abbia rallentato di un buon 100 per 100. E' normale?
    mmmmmmm strano se riesci prova ad aggiornare l'aggiornabile. Altrimenti passa ad openoffice :D
    Un problema simile lo si può avere su windows xp..... c'è un baco(tra l'altro penso mai corretto) che dopo aver installato Microsoft Update(non il normale windows update) con Office 2003 c'è il rischio che il pc diventi inutilizzabile, cosa che mi è successa tempo fa:-\  Ma questo non è il tuo caso dato che hai Vista.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4852235
    Kimahri ha scritto:
    mmmmmmm strano se riesci prova ad aggiornare l'aggiornabile. Altrimenti passa ad openoffice :D
    Un problema simile lo si può avere su windows xp..... c'è un baco(tra l'altro penso mai corretto) che dopo aver installato Microsoft Update(non il normale windows update) con Office 2003 c'è il rischio che il pc diventi inutilizzabile, cosa che mi è successa tempo fa:-\  Ma questo non è il tuo caso dato che hai Vista.
     Il problema l'ho avuto solo al primo riavvio, ora sembra tutto normale.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4852739
    Il PC me l'han venduto come con 160 giga di hard disc.

Ho 71,9 su C e 71,9 su D. Non fa 160.

Inoltre: come faccio a sapere se sono 2 HD separati o uno solo ripartito? 
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4852780
    Myau ha scritto:

non vedrai mai tutti i giga, dato che alcuni giga vanno riservati ai file di sistema, all s.o ecc, quindi non visibili.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  10. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4852782
    Myau ha scritto:

se è ripartito, uno dei due non presenta file..
    per la capienza a me è 144+144 ma in realtà sarebbero 320 :-\

[Modificato da il milanista il 26/10/2008 19:24]

<----- by Ptrcefalo
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4852797
    ZeRoLiFe ha scritto:
    non vedrai mai tutti i giga, dato che alcuni giga vanno riservati ai file di sistema, all s.o ecc, quindi non visibili.
     Si ma sono 19 giga in meno! Il doppio dell'HD del mio vecchio PC!!!
    E in C appena acceso avevo già dieci giga occupati!!!

PC nuovo, problemi nuovi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina