1.     Mi trovi su: Homepage #4847977
    Allora, neanche questa volta è stata indovinata la combinazione vincente del Superenalotto, col risultato che giovedì prossimo il jackpot sarà alla quota astronomica di 100 milioni di euro (=132 milioni di dollari...al cambio fa ancora più paura!). Questa non vuole essere la solita discussione del tipo "io vorrei viaggiare per il mondo", "io vorrei aprore un allevamento di struzzi", ecc... Vuole invece essere una discussione su cosa fareste REALMENTE se vi ritrovaste vincitori di una cifra simile. Nel senso: come gestireste la cosa con amici, parenti e conoscenti? dove mettereste tutti questi soldi (banche, investimenti, immobili,...)? che principi vi porreste nel loro uso? come vi comportereste con le vostre attività attuali (studio, lavoro,...)? a parte gli sfizi, dove realmente spendereste le cifre maggiori? come fareste a farveli durare a lungo? oppure vorreste spenderli tutti in una botta?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4847981
    Maximus ha scritto:
    Allora, neanche questa volta è stata indovinata la combinazione vincente del Superenalotto, col risultato che giovedì prossimo il jackpot sarà alla quota astronomica di 100 milioni di euro (=132 milioni di dollari...al cambio fa ancora più paura!). Questa non vuole essere la solita discussione del tipo "io vorrei viaggiare per il mondo", "io vorrei aprore un allevamento di struzzi", ecc... Vuole invece essere una discussione su cosa fareste REALMENTE se vi ritrovaste vincitori di una cifra simile. Nel senso: come gestireste la cosa con amici, parenti e conoscenti? dove mettereste tutti questi soldi (banche, investimenti, immobili,...)? che principi vi porreste nel loro uso? come vi comportereste con le vostre attività attuali (studio, lavoro,...)? a parte gli sfizi, dove realmente spendereste le cifre maggiori? come fareste a farveli durare a lungo? oppure vorreste spenderli tutti in una botta?
      io mollerei tutto, comprerei una bella casa e campere di rendita, investendo i miei soldi...:sbav:
    <----- by Ptrcefalo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4847983
    Maximus ha scritto:

Cosa farei realmente? 1 milione di euro in beneficienza dopodichè ciao ciao Italia, compro un paio di palazzi li metto in locazione e mi trasferisco in qualche atollo del pacifico. Con una bella gnazza al fianco magari (se mi sente la mia ragazza :DD).
  4.     Mi trovi su: Homepage #4847988
    Una percentuale da donerei a quelle poche persone che conosco che lo meritano...eggià...sono troppo buono...Il grosso in qualche banca assurda (me ne intendo poco e niente) per campare alla grande solo con gli interessi
    Anche se con l'attuale crisi dei mutui negli states non mi dispiacerebbe comprare città intere :->Il resto sperpero assurdo... e la prima cosa che comprerei....UN VIRTUAL BOY!!!
    Ah magari mi comprerei una palestra!:DD
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4847992
    Pagherei qualcuno di mia fiducia per gestirli.

A me basta non dover più lavorare e soprattutto non dovermi alzare al mattino con la sveglia.

Poi...casetta in un posto caldo, sistemazione di parenti stretti a loro piacimento. Infine Millennium Falcon di Lego.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #4847999
    mumble mumble...
    sicuramente accontenterei tutti i parenti che più, chi meno.
    Farei una villetta per i miei genitori in una località a loro scelta per quando saranno in pensione.
    Sicuramente non smetterei di studiare.
    Villone principale + altre 2 case in montagna e mare.
    Ma dato che sono veramente appassionato: Macchine, macchine, macchine...:sbav:, di tutti i tipi, con un autista privato...
    Ma se non vinco sono felice lo stesso. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4848006
    In ufficio con i miei colleghi la settimana scorsa abbiamo speso 60 euro a testa con un sistemone da 6000 euro. Soldi buttati, ed infatti adesso basta. Oggi non ho giocato. Al massimo nei prossimi giorni farò una normale giocata da 3 euro, che le probabilità sono sempre pochissime (uno statistico qualche giorno fa diceva che ci sono le stesse possibilità che la terra venga colpita da un asteroide).

Di  cose da fare ce ne sarebbero tantissime. Una domanda che mi facevo invece era: lo direi agli altri, a parte i miei genitori e familiari più stretti? A me spaventerebbe l'idea di un sequestro.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4848019
    Io non saprei proprio che farmene. A volte penso a cosa potrei fare con delle cifre così gigantesche, ma boh. Ok, estinguerei il mutuo. Ok, non cercherei più su ebay un oggetto e andrei diretto in negozio, ma i soldi li sento sempre meno come una priorità della mia vita.
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!

100 milioni di euro...che farci davvero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina