1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4848047
    Ho visto che diversi siti hanno messo nei cataloghi la versione Usa di resistance 2,in uscita 20 giorni prima di quella Europea,tra l'altro (ed e' qui che la cosa si fa interessante) molti mettono proprio la versione limited,quella con la statua del Chimera armato di bullseye e tutti gli extra.

Ora l'unica cosa che mi frena dall'ordinarla a nastro e' il fatto che non so se nella versione Usa c'e' la lingua italiana,dato che in Resistance la storia,benche' sia uno sparatutto,e' molto importante e non vorrei trovarmi con un gioco per me incomprensibile.

Come faccio a sapere quindi se c'e' nella versione Usa la lingua italiana ?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4848056
    Dalla regia mi dicono che ha l'italiano. Non ci metto la mano sul fuoco ma pare che gli stessi Insomniac abbiano confermato la presenza della lingua italiota anche nella versione USA. Il primo Res aveva l'italiano anche nella versione giapponese però, almeno i primi mesi, i server erano divisi per regioni. Io l'ho preso limited da un sito canadese che lo spedisce il 4 novembre.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4848057
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Dalla regia mi dicono che ha l'italiano. Non ci metto la mano sul fuoco ma pare che gli stessi Insomniac abbiano confermato la presenza della lingua italiota anche nella versione USA. Il primo Res aveva l'italiano anche nella versione giapponese però, almeno i primi mesi, i server erano divisi per regioni. Io l'ho preso limited da un sito canadese che lo spedisce il 4 novembre.

ma bella zio !!!

io me lo prendo invece in un sito italiano......
  4.     Mi trovi su: Homepage #4848086
     mi frena l'incognita dell'online, non vorrei ci fossero limitazione o restrizioni tipo per il coop... ma 20 giorni son tanti...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4848104
    RALPH MALPH ha scritto:
    mi frena l'incognita dell'online, non vorrei ci fossero limitazione o restrizioni tipo per il coop... ma 20 giorni son tanti...
     Anche a me però volevo la limited, non le compro quasi mai ma per il gioco che più attendo del 2008 valeva la pena rischiare, poi male che vada lo rivendo o avanti che finisco il single a tutte le difficoltà lo riprendo italiano usato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4848119
    Anche a me però volevo la limited, non le compro quasi mai ma per il gioco che più attendo del 2008 valeva la pena rischiare, poi male che vada lo rivendo o avanti che finisco il single a tutte le difficoltà lo riprendo italiano usato.
     magari faccio lo stesso, la versione limited quanto ti costa? e la liscia su quel sito quanto viene?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4848125
    RALPH MALPH ha scritto:
    magari faccio lo stesso, la versione limited quanto ti costa? e la liscia su quel sito quanto viene?
    La liscia sono 60 dollari canadesi, poco meno di 38€ al cambio. Io invece la Limited l'ho pagata 80 dollari canadesi che sarebbero 50€ più 22,5 dollari canadesi di spedzione (14€). Per la limited ad ogni modo la spedizione costa ovviamente di più, mi avevano detto che per le lisce le spese erano molto più basse, tipo 5€ ma non ne sono sicuro. Poi va beh c'è il rischio dogana, io ho preventivato che tra tutto, dogana compresa, spenderò 80€.

Resistance 2 versione Usa e' multilingua ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina