1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4848134
    http://www.tvblog.it/post/11087/sky-sempre-piu-rete-olimpica-suoi-i-diritti-tv-fino-al-2016

Ma la Rai che fa, dorme? Cioè, a Sky mancano solo i Mondiali del 2010 (che la Rai venderà sicuramente in cambio delle Olimpadi del 2012) e la frittata è fatta. Ok che i telecronisti Rai sono da abolire seduta stante e che Sky è al top su tutti i punti di vista, ma è pur sempre un servizio pubblico diamine.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4848169
    PasdaMorom ha scritto:
    http://www.tvblog.it/post/11087/sky-sempre-piu-rete-olimpica-suoi-i-diritti-tv-fino-al-2016

Ma la Rai che fa, dorme? Cioè, a Sky mancano solo i Mondiali del 2010 (che la Rai venderà sicuramente in cambio delle Olimpadi del 2012) e la frittata è fatta. Ok che i telecronisti Rai sono da abolire seduta stante e che Sky è al top su tutti i punti di vista, ma è pur sempre un servizio pubblico diamine.
     se non sbaglio SKI ha già i Mondiali...

feel the Cielo difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4848416
    Wishmaster ha scritto:
    se non sbaglio SKI ha già i Mondiali...

feel the Cielo difference
     No i diritti dei Mondiali li ha la Rai, ma appunto faranno una specie di scambio le due emittenti con i diritti delle Olimpiadi.

Che dire comunque, da amante dello sport e abbonato SKY non posso che godere parecchio per questa acquisizione...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #4848453
    |King Crimson| ha scritto:
    No i diritti dei Mondiali li ha la Rai, ma appunto faranno una specie di scambio le due emittenti con i diritti delle Olimpiadi.

Che dire comunque, da amante dello sport e abbonato SKY non posso che godere parecchio per questa acquisizione...
    Fino al 2012 accordo già fatto.

La Rai dà anche a Sky i diritti per trasmettere anche i Mondiali del 2010.
    Sky dà alla Rai i diritti per trasmettere Olimpiadi del 2012.

Sky come conguaglio dà alla RAI 100 mln di euro.

Letto su "Satellite" 1 o 2 mesi fa.
    "bianco che abbraccia il nero"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4848506
    jurgen18 ha scritto:
    Fino al 2012 accordo già fatto.

La Rai dà anche a Sky i diritti per trasmettere anche i Mondiali del 2010.
    Sky dà alla Rai i diritti per trasmettere Olimpiadi del 2012.

Sky come conguaglio dà alla RAI 100 mln di euro.

Letto su "Satellite" 1 o 2 mesi fa.
             Quindi mondiali e Olimpiadi su Sky :sbav: :sbav:  :sbav::sbav::sbav:
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4848999
    jurgen18 ha scritto:
    Da quello che si lege anche qui
    http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/sky-olimpiadi/sky-olimpiadi.html

direi proprio di sì.
       sto già sbavando pensando alle olimpiadi invernali di Vancouver in HD :sbav:

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4849183
    PasdaMorom ha scritto:
    Volendo essere pignoli, già Beijing 2008 sono state trasmesse in HD su Rai HD.
      ma pure su Eurosport HD a dire il vero,oltretutto Rai HD necessita di un decoder apposito e la copertura è al limite del ridicolo...
    ma non era quello il succo del mio post,ma il fatto che,da grande appassionato di sport invernali,attendo con molta curiosità quelle di Vancouver
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4849185
    PasdaMorom ha scritto:
    Volendo essere pignoli, già Beijing 2008 sono state trasmesse in HD su Rai HD.

Tra il fatto che il segnale raggiungeva solo una manciata di regioni e che serviva un apposito decoder (oltre che ovviamente una apposita tv) che potrebbe diventare completamente inutile nei prossimi mesi, vorrei proprio sapere quante persone hanno usufruito di questo servizio della RAI.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4849190
    Tra il fatto che il segnale raggiungeva solo una manciata di regioni e che serviva un apposito decoder (oltre che ovviamente una apposita tv) che potrebbe diventare completamente inutile nei prossimi mesi, vorrei proprio sapere quante persone hanno usufruito di questo servizio della RAI.
      perchè una apposita tv?
    non funzionava con le normali HDTV??

[Modificato da matly il 22/10/2008 22:25]

10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4849194
    matly ha scritto:
    perchè una apposita tv?
    non funzionava con le normali HDTV?
    Si infatti, non è che tutti sono dotati di HDTV ad oggi.

Intendo dire: di tutte gli italiani bisogna considerare il sottoinsieme di quelli che avevano la copertura del segnale; di questi quelli dotati di HDTV e di questi ultimi quelli dotati dell'apposito decoder.
    un'inezia in pratica.
    - Pilota SDR
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4849224
     Escludendo il segnale "esclusivo" ad alcune regioni, anche con Sky serve un apposito decoder e una apposita tv. E' ovvio che sia stato un esperimento, tant'è vero che andavano in onda sul canale Rai Test HD.

E nei prossimi mesi non diventerà inutile come pensi. La Rai continua lo sviluppo dell'HD sul DTT con vari test, Mediaset sta "indietro" relativamente in quanto in Sardegna già viene trasmesso da tempo Rete 4 HD ed ha recentemente dichiarato che c'è l' intenzione di portare i tre canali Canale5, Italia1 e Rete4 in alta definizione su DTT il prima possibile (mentre per il momento per Joi, Mya e Steel e Disney Channel non ci sono progetti, probabilmente perchè il multiplex è già completo)
  12. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4849230
    PasdaMorom ha scritto:
    Escludendo il segnale "esclusivo" ad alcune regioni, anche con Sky serve un apposito decoder e una apposita tv. E' ovvio che sia stato un esperimento, tant'è vero che andavano in onda sul canale Rai Test HD.

Eh beh, per un esperimento dovrei comprare un decoder che poi potrebbe (molto probabilmente) risultare inutile fra qualche tempo. Geniale.

Assolutamente imparagonabile con l'offerta di SKY, per cortesia, non mettiamole neanche nella stessa frase le due emittenti.

Più che un esperimento mi è sembrata una farsa...
    - Pilota SDR

Sky acquista i diritti delle Olimpiadi fino al 2016

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina