1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4848167
    Rispettando senza indugi la data già pronosticata per l'annuncio, LucasArts e BioWare, nei ruoli rispettivi di publisher e sviluppatore, hanno aperto il sito ufficiale di Star Wars: The Old Republic, dando finalmente un nome e un volto al MMORPG per PC che ormai da mesi è uno dei più "chiacchierati" della rete. Lasciando finalmente parlare le immagini, che trovate già raccolte in fondo a questa notizia e che svelano uno ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4848435
    babalot ha scritto:
    plin plon, il signor dark76 è atteso per spalare un po' di M sulla grafica cartoon :D
      Veramente neanche a me piace la grafica cartoonosa, ma tant'è... godo lo stesso :)
     Certo se si fosse parlato di un eventuale KotoR3 avrei goduto di più.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4848558
    Vincent Valentine ha scritto:
    Veramente neanche a me piace la grafica cartoonosa, ma tant'è... godo lo stesso :)
     Certo se si fosse parlato di un eventuale KotoR3 avrei goduto di più.
    Ma scusate, una domanda che mi son sempre posto... l'uno esclude per forza l'altro?
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #4849301
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma scusate, una domanda che mi son sempre posto... l'uno esclude per forza l'altro?
    non ho ben capito la domanda ma se ti riferisci a kotor 3 la risposta è sì. l'hanno detto a san francisco, questo Old Republic è la naturale evoluzione di kotor e ne costituisce in tutto e per tutto il proseguimento.
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4849313
     babalot ha scritto:
    non ho ben capito la domanda ma se ti riferisci a kotor 3 la risposta è sì. l'hanno detto a san francisco, questo Old Republic è la naturale evoluzione di kotor e ne costituisce in tutto e per tutto il proseguimento.
      :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4849324
    babalot ha scritto:
     Anche se l'intervallo narrativo di tempo (300 anni o giù di lì) lascierebbe supporre che si siano lasciati dello spazio utile per qualche altro progetto.

Certo che KotoR Online non mi fa schifo, eh!
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4849643
    babalot ha scritto:
    Ah, ok, finalmente ho capito. Beh oddio un po' di rammarico ok, però vediamo come viene questo dai. :)

[Notizia Star Wars: The Old Republic] LucasArts annuncia Star Wars: The Old Republic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina