1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4848175
    Insieme alle immagini che vi abbiamo già segnalato vale la pena ricordare che Alan Wake ha finalmente un nuovo trailer, da ammirare in alta risoluzione scaricandolo dal sito ufficiale o, più sbrigativamente, tramite la finestrella in Flash che trovate dopo il testo. Non che il video sveli qualcosa di "esplosivo" in merito a una trama che rimane ancora in gran parte avvolta nel mistero, ma è probabile che gli orrori ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4848197
    Il Trivela ha scritto:
    Davvero bello!

Niente da fare, sto gioco ha un'atmosfera fantastica!

Ma uscirà davvero per fine anno? Io ci conto poco poco... :(

fine anno :DD
    No mi pare abbiano fissato tutto per un non definito 2009. Speriamo tutti che almeno sia 2009. Questa volta sento vibrazioni positive però:)
  3.     Mi trovi su: #4848198
    macchè fine anno

se va bene lo vedremo a fine 2009 (se va bene)

e a parte l'hype qui il tutto puzza un po' di vecchio (i modelli poligonali di volti e figure fa tanto 2001...)
    ad esempio
    guardate come gesticola il tipo col parka rosso!

sarà anche alan wake, saranno anche i remedy (gran rispetto)
    ma sto gioco rischia davvero di aver perso il treno
  4. ma che è sta roba qua?  
        Mi trovi su: Homepage #4848202
    MondoXBark e alcuni siti di vendita games lo davano per fine 2008.

Io era un pò che non seguivo aggiornamenti, e ci ho sperato.

Comunque chiedo scusa, cercherò di non commettere più tali errori. :rolleyes:
    Adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...chissa se ne ridi o se ti fa piacere!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4848203
    babaz ha scritto:
    macchè fine anno

se va bene lo vedremo a fine 2009 (se va bene)

e a parte l'hype qui il tutto puzza un po' di vecchio (i modelli poligonali di volti e figure fa tanto 2001...)
    ad esempio
    guardate come gesticola il tipo col parka rosso!

sarà anche alan wake, saranno anche i remedy (gran rispetto)
    ma sto gioco rischia davvero di aver perso il treno

boh onestamente a me sembra al passo con i tempi e per certi aspetti, l'illuminazione su tutti, ancora tra i leader. E' vero i visi non sono eccezionali ma a me non dispiacciono. Ed in generale mi sembra un progetto in gran forma, oggi, tra due anni non so :))
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4848207
    Il Trivela ha scritto:

ma che errori e che questo gioco è un po' la barzelletta preferita qui sul forum! Si è vero in molti siti c'è ancora la data di fine 2008, ma solo perchè il gioco è praticamente scomparso fino ad oggi e i negozianti si sono dimenticati che l'avevano in listino!:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4848252
    Il Trivela ha scritto:

MondoXBark  X(
    No il gioco dovrebbe uscire nei primi mesi del 2009...fila subito dietro la lavagna per punizione
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4848343
    allergic ha scritto:
    ma che errori e che questo gioco è un po' la barzelletta preferita qui sul forum!
     Barzelletta tra gli utenti barzelletta :)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4849167
    Solidino ha scritto:
    ma il gameplay dorme ancora?
     In effetti "che cosa si fa" in questo gioco ancora non l'ho capito.

In compenso la colonna sonora credo sia la cosa più fuori luogo che abbia mai sentito...almeno in un trailer.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Notizia Alan Wake] Il trailer di Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina