1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4848239
    Il filmato che trovate in fondo a questa notizia, l'ennesimo di una lunga serie, mostra più in dettaglio il risultato della collaborazione tra la band metal (e non solo) dei Tool e il publisher Activision in merito a Guitar Hero: World Tour, l'ormai imminente quarto capitolo della celebre saga di rhythm game. Com'era lecito aspettarsi da un gruppo così particolare, i Tool non saranno riproposti in versione poligonale come accaduto ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4848472
    Meshuggah 81 ha scritto:
    sixel..perdonami, prendila come una domanda scherzosa..
    ma c' è qualcosa che ti piace e/o apprezzi?? :D
    conosci i tool ed hai mai visto che roba tirano fuori con i loro artwork?
    Mica giudico gli artwork (che fa giustamente un artista con le palle) ma la loro musica...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4848473
    SixelAlexiS ha scritto:
    Mica giudico gli artwork (che fa giustamente un artista con le palle) ma la loro musica...
     ah beh..
    pensa che per me sono uno dei gruppi più geniali degli ultimi vent' anni..
    ma si sa, i gusti musicali sono talmente variegati..probabilmente se ascolti quelli del mio nick, vomiteresti dopo 5 minuti..
    O_o
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4848477
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ah beh..
    pensa che per me sono uno dei gruppi più geniali degli ultimi vent' anni..
    ma si sa, i gusti musicali sono talmente variegati..probabilmente se ascolti quelli del mio nick, vomiteresti dopo 5 minuti..
      Guarda a me piace la maggiorparte del prog, passato e presente, sono pochi i gruppi che non mi vanno giù, ed uno di questi sono i Tool, ne parlai approfonditamente con Kit in un topic in sezione musica.

Diciamo che non ci trovo nulla di prog, e, detta alla napoletana: "mi fanno scendere la guallera"

Più charo di così si muore :DD

EDIT: in effetti il gruppo che hai in nick fanno abbastanza :X

[Modificato da SixelAlexiS il 22/10/2008 11:52]

5.     Mi trovi su: Homepage #4848488
    SixelAlexiS ha scritto:
    Guarda a me piace la maggiorparte del prog, passato e presente, sono pochi i gruppi che non mi vanno giù, ed uno di questi sono i Tool, ne parlai approfonditamente con Kit in un topic in sezione musica.

Diciamo che non ci trovo nulla di prog, e, detta alla napoletana: "mi fanno scendere la guallera"

Più charo di così si muore :DD

EDIT: in effetti il gruppo che hai in nick fanno abbastanza :X
     di prog nella musica dei tool non ne sento tantissimo..
    paradossalmente in alcune canzoni sono più prog i meshuggah (faccio finta di non aver letto l' ultima frase :D)
    O_o
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4848493
    Meshuggah 81 ha scritto:
    di prog nella musica dei tool non ne sento tantissimo..
    paradossalmente in alcune canzoni sono più prog i meshuggah (faccio finta di non aver letto l' ultima frase :D)
     Guarda non cliel'ho affibiata io st'etichetta, eh...

Per me non sono per nulla prog, molto atmosferici si, ma per prog intendo altro...

p.s. stì meshuggah fanno ribrezzo, non tanto per la musica (parolone in questo caso), ma per la voce... il growl non lo accetto... :X
  7.     Mi trovi su: Homepage #4848498
    SixelAlexiS ha scritto:
    Guarda non cliel'ho affibiata io st'etichetta, eh...

Per me non sono per nulla prog, molto atmosferici si, ma per prog intendo altro...

p.s. stì meshuggah fanno ribrezzo, non tanto per la musica (parolone in questo caso), ma per la voce... il growl non lo accetto... :X
     non se la sono affibiata neanche loro quell' etichetta..
    sull' ultima frase..ribrezzo mi sembra esagerato, non ti piace il growl e ci sta, ma sono dei musicisti con le palle fumanti (soprattutto il batterista Tomas Haake)..direi che ribrezzo è un termine che dovrebbe essere usato per ben altri gruppi/cantanti :)
    comunque, basta..stiamo diventando tediosi e siamo andati totalmente off topic :D
    O_o
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4848504
    Meshuggah 81 ha scritto:
    non se la sono affibiata neanche loro quell' etichetta..
    sull' ultima frase..ribrezzo mi sembra esagerato, non ti piace il growl e ci sta, ma sono dei musicisti con le palle fumanti (soprattutto il batterista Tomas Haake)..direi che ribrezzo è un termine che dovrebbe essere usato per ben altri gruppi/cantanti :)
    comunque, basta..stiamo diventando tediosi e siamo andati totalmente off topic :D
     Sisi, lo so, l'ho messo apposta, ormai avevi capito che non era il mio genere :))

/OT
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4848564
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sisi, lo so, l'ho messo apposta, ormai avevi capito che non era il mio genere :))

/OT
    Ma abbi pazienza h, perché ora facciamo a non capirci... lo sapevi già da prima che i Tool non ti piacciono, l'hai già detto in ogni angolo del forum dove vengono nominati, più di una volta e ancora a postare le faccine stizzite? sapevi anche benissimo che sarebbero stati in GH. Voglio dire se al mondo vengono considerati come una band geniale e molto apprezzata, ma non da te, devi ribadirlo in ogni dove? :))

Dai su!
    E chiudiamo il discorso qui, non c'ho voglia di vedere strascichi, la tua era quasi una trollata bella e buona. ;)
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4848787
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma abbi pazienza h, perché ora facciamo a non capirci... lo sapevi già da prima che i Tool non ti piacciono, l'hai già detto in ogni angolo del forum dove vengono nominati, più di una volta e ancora a postare le faccine stizzite? sapevi anche benissimo che sarebbero stati in GH. Voglio dire se al mondo vengono considerati come una band geniale e molto apprezzata, ma non da te, devi ribadirlo in ogni dove? :))

Dai su!
    E chiudiamo il discorso qui, non c'ho voglia di vedere strascichi, la tua era quasi una trollata bella e buona. ;)
    ... mmm... comunque io mi riferivo ai Meshuggah...

. . .

[Notizia Guitar Hero World Tour] Guitar Hero dedica un palco ai Tool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina