1.     Mi trovi su: Homepage #4848257
    Ciao a tutti..ultimamente ho notato che ci sono giochi gettonati per essere venduti o altri che resteranno nella storia..completando mano a mano i nostri scaffali..qual è secondo voi il gioco che però ora o quando uscirà sarà quello che meriterà il primo posto..che scavalcherà gli altri..oppure se c'è un gioco vecchio che rimarrà per sempre lì perchè niente o nessuno potrà togliergli il primato che gli avete assegnato..per quanto mi riguarda ci sono Metal Gear Solid Snake Eater e FFX..però mi aspetto un grande giocone come Gears of war..ancora non l'ho acquistato:'(..fatemi sapere..ciaoooo ;)
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4848986
    Ovviamente Panzer Dragoon Saga PAL. E non solo per la sua gargantuesca rarità.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #4849330
    C-legend ha scritto:
    Ciao a tutti..ultimamente ho notato che ci sono giochi gettonati per essere venduti o altri che resteranno nella storia..completando mano a mano i nostri scaffali..qual è secondo voi il gioco che però ora o quando uscirà sarà quello che meriterà il primo posto..che scavalcherà gli altri..oppure se c'è un gioco vecchio che rimarrà per sempre lì perchè niente o nessuno potrà togliergli il primato che gli avete assegnato..per quanto mi riguarda ci sono Metal Gear Solid Snake Eater e FFX..però mi aspetto un grande giocone come Gears of war..ancora non l'ho acquistato:'(..fatemi sapere..ciaoooo ;)
    Nell'ordine:
    Eye of the Beholder 2 (Westwood Studios, 1991), ho ancora la scatola ed i floppy originali;
    Baldur's Gate;
    Planescape:Torment;
    The Witcher.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4850485
    Vincent Valentine ha scritto:
    Nell'ordine:
    Eye of the Beholder 2 (Westwood Studios, 1991), ho ancora la scatola ed i floppy originali;
    Baldur's Gate;
    Planescape:Torment;
    The Witcher.

al momento sulla colonna Sony (ps3-ps2) campeggia eretto mgs4,su quella M$ Halo 3.Ma non appena usciranno saranno rispettivamente soppiantati dalla limited di resistance 2 e dalla limited di gears of war 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #4850551
    C-legend ha scritto:
       Purtroppo non si può, altrimenti metterei sullo scaffale un bel cabinato di Wonderboy in Monster Land. Manco lo so più quante ore ci ho perso. E il nervoso perché non sempre mi veniva lo smanettamento destra-sinistra per avere più di 60 monete :'(
    Oltre a quello direi che proprio di fianco ci sta Masters of Orion 3. Ad una enorme distanza i due Baldur's Gate + espansioni (in versione CD perché ancora non avevo il lettore DVD per PC :D ) e Arcanum. A seguire i Lemmings in qualunque incarnazione, tranne Lemmings 3D.
    Di giochi più recenti ci metterei giusto Bioshock, seguito da Mass Effect. Ci sono tanti altri giochi davvero meritevoli, ma direi nessuno da podio.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4850585
    C-legend ha scritto:

Beh Guardian Heroes è inamovibile, un po' come Lunar SS per Mega-CD. C'è poi Dungeons & Dragons Warriors of Eternal Sun per Megadrive. Dragon Force per Sat. Il Potere della Forza e Jedi Academy, Halo, Phantasy Star Online... insomma son tanti, non è fisicamente possibile dirne uno solo. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4851424
    colui³ ha scritto:
    I miei vari Megaman/Rockman hanno uno scaffale a parte tutto loro. Ma non so spiegare il perchè. E' una passione irrazionale.
       Passione irrazzionale di giochi..emozioni nascoste che ti fanno capire che non possono stare tra i comuni videogiochi..hanno bisogno di uno spazio a parte..uno spazio, potremmo definirlo, divino..:toghy:

[Modificato da C-legend il 24/10/2008 22:53]

Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4851452
    Atlas ha scritto:
    Beh Guardian Heroes è inamovibile, un po' come Lunar SS per Mega-CD. C'è poi Dungeons & Dragons Warriors of Eternal Sun per Megadrive. Dragon Force per Sat. Il Potere della Forza e Jedi Academy, Halo, Phantasy Star Online... insomma son tanti, non è fisicamente possibile dirne uno solo. :)

sei un grande!!!!

uno dei miei giochi preferiti di sempre!!!
    insieme al primo suikoden e a final fantasy v (si il 5 che è uscito solo jap)
    Now Playing

.....tutto :D

Il 1° posto nel vostro scaffale..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina