1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4848260
    Nato da una costola del famoso platform creato da Ubisoft, Rayman Raving Rabbids ha ormai da qualche tempo raggiunto una propria identità ben definita, tanto da essere considerato come uno dei party game più divertenti sulla piazza. L'anima goliardica del gioco, del resto, si esprime sin dalla schermata di apertura di questa versione dimostrativa, tanto che è d'obbligo soffermarsi per qualche minuto nel menu principale per gustare tutte le esilaranti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4848399
    Nessuno che commenta mai sui giochi dei Rabbids.... devo essere l'unico a giocarli in Italia...:D

Peccato per l'uso della balance board che non ho... per ora il gioco dovrà aspettare.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4848405
    Andhaka ha scritto:
    Nessuno che commenta mai sui giochi dei Rabbids.... devo essere l'unico a giocarli in Italia...:D 

In Italia non direi, ma sul forum siamo io e te e basta mi sa.
    O almeno siamo gli unici ad ammetterlo :DD

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4848409
    gahn ha scritto:
    In Italia non direi, ma sul forum siamo io e te e basta mi sa.
    O almeno siamo gli unici ad ammetterlo :DD

G.
      Beh, io sono abbastanza patologico... gli SMS sul mio cellulare hanno il folle "GGAAAAHHH" tipico dei Rabbids come suoneria. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4848434
    Andhaka ha scritto:

Peccato per l'uso della balance board che non ho... per ora il gioco dovrà aspettare.

Cheers
    OK, son carini, ma dopo 2-3 giochi se ne può far abbastanza no :\ ?

Ridateci un bel giocone di Rayman invece :O

Ormai tutti si son dimenticati del caro vecchio platform... :(

[Anteprima Rayman Raving Rabbids TV Party ] Il ritorno dei conigli squilibrati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina