1.     Mi trovi su: Homepage #4848288
    ciao a tutti..
    ieri sera mi è venuto fuori per la prima volta dopo anni, l'errore E 74... con il led in basso a destra lampeggiante di rosso...
    beh, ragazzi, mi son girate le palle lo stesso... poi ora c'è fifa 09...
    che fare? ormai è fuori garanzia... anche perche lo scontrino chissa dov'è...
    come devo comportarmi??

poi ho delle domande alle quali terrei che qualcuno mi rispondesse...
    - l'hd della mia xbox, è compatibile con le altre xbox? cioè, è intercambiabile?
    - i miei profili rimangono intatti cambiando xbox ma mettendo su lo stesso hd?
    - a quanto riuscirei a vendere la mia con l'errore?
    -secondo voi conviene comprare l'arcade? avrei anche un pad wireless in piu.... mah...

vi ringrazio in anticipo...
    spero mi sappaite aiutare..
    ciaoooX(
    poi ho alcune domande...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4850462
    pietà ha scritto:

che fare? ormai è fuori garanzia... anche perche lo scontrino chissa dov'è...
    come devo comportarmi??

poi ho delle domande alle quali terrei che qualcuno mi rispondesse...
    - l'hd della mia xbox, è compatibile con le altre xbox? cioè, è intercambiabile?
    - i miei profili rimangono intatti cambiando xbox ma mettendo su lo stesso hd?

Se è fuori garanzia la riparazione dovrebbe costare circa 80€, comunque la garanzia è stata portata da 2 a 3 anni e se hai registrato la console al momento dell' acquisto, lo scontrino non ti serve.

Si l' hd è intercambiabile, l'unico problema che potresti avere è se hai scaricato giochi arcade, il live vede un S/N della console differente e dovresti riscaricarli, ovviamente gratis in quanto già acquistati.

Alle altre domande non saprei rispondere e l'errore E74 non lo conosco.

xbox 360... errore E74 info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina