1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4848292
    Mentre la versione europea si presenta nei negozi, arriva online un altro filmato (delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360) relativo a Midnight Club: Los Angeles che, in lingua Inglese, fa da introduzione alla storia. Nel breve trailer, che trovate anche in alta definizione dopo il testo, assistiamo all'arrivo del protagonista in quel di Hollywood, dove dovrà imporsi come pilota provetto nelle gare di street racing. Da ricordare che, oltre ...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4849055
    Anche questo gioco di corse in uscita sta avendo consensi molto buoni dalla critica(vedi metacritic e gamerakings)...un altro gioco da mettere sulla lista della spesa futura...?
     fallout3,dead space,fable2,pure,gears2,far cry2(forse),mirrors edge,prince of persia... ed usati grid e bad company...oddio qui bisogna accendere un mutuo...X(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4849887
    prime impressioni di gioco: 1 ora circa
    che dire stupendo! la citta è enorme e dettagliatissima, si vede che è lo stesso motore di gta4.
    le macchine sono riprodotte in maniera eccelsa, il tutto gira a 30 frame fissi non ho visto un rallentamento a pagare!
    l'elaborazione delle macchine e molto dettagliata ache se molti pezzi sono ancora da sbloccare.. ma non ai livelli di nfs per capirci ;)
    guida arcade ma molto divertente per i miei gusti, 5 visualia con quella dall'abitacolo divertentissima da giocare!  un ottimo parco macchine ma solo 3 moto :-\
    ho provato solo la golf prima serie trazzione anteriore, quindi non so se la differenza da 4x4 o posteriorre sia diversa, ma leggendo varie recensioni dicono di si..

non mi sbilancio e gli do un bell' 8
    promosso a pieni voti (dopo un'ora di gioco sia chiaro)

edit: dimenticavo il sistema GPRS incrementato nel gioco è una FIGATA!

[Modificato da pelooooo il 23/10/2008 16:14]

La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4849987
    pelooooo ha scritto:
    che dire stupendo! la citta è enorme e dettagliatissima, si vede che è lo stesso motore di gta4.
    le macchine sono riprodotte in maniera eccelsa, il tutto gira a 30 frame fissi non ho visto un rallentamento a pagare!
    l'elaborazione delle macchine e molto dettagliata ache se molti pezzi sono ancora da sbloccare.. ma non ai livelli di nfs per capirci ;)
    guida arcade ma molto divertente per i miei gusti, 5 visualia con quella dall'abitacolo divertentissima da giocare!  un ottimo parco macchine ma solo 3 moto :-\
    ho provato solo la golf prima serie trazzione anteriore, quindi non so se la differenza da 4x4 o posteriorre sia diversa, ma leggendo varie recensioni dicono di si..

Con che versione stai giocando, PS3 o 360?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4849991
    pelooooo ha scritto:

ma è un free roaming tipo l'ultimo burnout,che mi fa veramente schifo,o ha una struttura piu'classica ?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4850008
    A.Banjo '75 ha scritto:
    ma è un free roaming tipo l'ultimo burnout,che mi fa veramente schifo,o ha una struttura piu'classica ?
    Midnight club è sempre stato un free roaming, burnout ha copiato la formula di gioco con un risultato IMHO schifoso.

Qui ci saranno i ceckpoint per le strade, quindi non ti troverai spaesato come in Burnout :D
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4850013
    pelooooo ha scritto:
    360 ;)
    Capito... vabbè su 360 va bene, ma a me interessa come gira su PS3 :(

Scusa approfitto della tua gentilezza... per caso esiste una modalità foto?

Perchè ho letto che esiste questo trofeo :

Paparazzi
    [size= xx-small]Bronze Trophy[/size]

Save 16 photos to your photo album.

E nel social club si possono scambiare screenshot... confermi la presenza?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4850021
    SixelAlexiS ha scritto:
    Midnight club è sempre stato un free roaming, burnout ha copiato la formula di gioco con un risultato IMHO schifoso.

Qui ci saranno i ceckpoint per le strade, quindi non ti troverai spaesato come in Burnout :D

ah,non li ho mai giocati su ps2,pensavo fosse tipo i need for speed...preferisco una struttura classica,il free mi fa innervosire,anche coi ceck...cmq meglio una bella prova prima di scucire dindi...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4850054
    SixelAlexiS ha scritto:

Paparazzi

ho fisto qualcosa di simile non ci ho fatto caso.. dopo guardo poi ti sodire
  10.     Mi trovi su: Homepage #4850056
    A.Banjo '75 ha scritto:
    ah,non li ho mai giocati su ps2,pensavo fosse tipo i need for speed...preferisco una struttura classica,il free mi fa innervosire,anche coi ceck...cmq meglio una bella prova prima di scucire dindi...
      provalo fidati ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4850067
    SixelAlexiS ha scritto:

Paparazzi

ho guardato.. allora mettendo in pausa puoi scattera delle foto per poi caricarle sul sito social club e farla vedere a tutti.. oppure puoi personalizzare una macchina e metterla in vendita un po come per forza 2 se ho capito bene, ma non ho provato nessuna delle due ancora. pero non so dirti come funioni per ps3 sorry
  12. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4850083
    pelooooo ha scritto:
    ho guardato.. allora mettendo in pausa puoi scattera delle foto per poi caricarle sul sito social club e farla vedere a tutti.. oppure puoi personalizzare una macchina e metterla in vendita un po come per forza 2 se ho capito bene, ma non ho provato nessuna delle due ancora. pero non so dirti come funioni per ps3 sorry
    Capito, quindi non pui salvarla su Hard disk...

Del gioco che mi dici? io ho spolpato sia il 2 che 3 su PS2, la struttura è simile?

Per quanto riguarda la personalizzazione, è identico al 3 (si seleziona un vinile e si cambiano i colori) o hanno fatto dei passi avanti?

Per esempio vinili personalizzati o più strati di vinili.

Grazie mille :D
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4850088
    pelooooo ha scritto:
    provalo fidati ;)
      pelo può ricordare TDU??? :sbav:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  14. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4850103
    sillkill ha scritto:
    pelo può ricordare TDU??? :sbav:
      :X

IMHO Moooooolto meglio, molto più divertente, è un arcade ai massimi livelli, con megasalti e camminate su due ruote... non credo si possa paragonare a TDU...

[Notizia Midnight Club: Los Angeles] Midnight Club filmato e nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina