1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4848547
    Microsoft rilancia la sua politica "bundle" anche in Giappone, in accordo con la software house esterna Namco Bandai. L'offerta illustrata di seguito arriverà nei negozi nipponici la settimana del 6 novembre, per 29.800 Yen (circa 220 Euro). Secondo gli annunci odierni la nuova confezione speciale affianca una console in versione Pro (con disco fisso da 60 gigabyte) e due giochi in versione completa. Si tratta del puzzle-game Beautiful Katamari e ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4848663
    aleZ ha scritto:
    Microsoft rilancia la sua politica "bundle" anche in Giappone, in accordo con la software house esterna Namco Bandai. L'offerta illustrata di seguito arriverà nei negozi nipponici la settimana del 6 novembre, per 29.800 Yen (circa 220 Euro). Secondo gli annunci odierni la nuova confezione speciale affianca una console in versione Pro (con disco fisso da 60 gigabyte) e due giochi in versione completa. Si tratta del puzzle-game Beautiful Katamari e ...

visto l'andazzo mi chiedo perchè non abbiano invece fatto il value pack con due rpg. Chessò BD e LO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4848673
    allergic ha scritto:
    visto l'andazzo mi chiedo perchè non abbiano invece fatto il value pack con due rpg. Chessò BD e LO.
     Lo faranno per Last Remnant... Super bundle con faceplate, telecomando per l'xbox, e colonna sonora del gioco compresa.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4848700
    Andhaka ha scritto:
    Lo faranno per Last Remnant... Super bundle con faceplate, telecomando per l'xbox, e colonna sonora del gioco compresa.

Cheers

ma si lo so, però imamginavo che un value pack con due jrpg potesse vendere piu' di un value pack con katamari e ace combat (che pure ha fatto bene in giappone). Probabilmente, pensano, che chi compra un bundle con TLR o chi ha da poco preso quello con ToV probabilmente i jrpg se li compra lo stesso mentre con katamari & co. sperano di invogliare qualcun'altro. boh :)

[Modificato da allergic il 22/10/2008 15:03]

5.     Mi trovi su: Homepage #4848716
    allergic ha scritto:
    ma si lo so, però imamginavo che un value pack con due jrpg potesse vendere piu' di un value pack con katamari e ace combat (che pure ha fatto bene in giappone). Probabilmente, pensano, che chi compra un bundle con TLR o chi ha da poco preso quello con ToV probabilmente i jrpg se li comprano e con katamari e co sperano di invogliare qualcun'altro. boh :)
      O forse BD fa schifo anche ai giappo e LO non è un titolo che attira un granchè... ;)

Un conto è un Last REmnant con il nome SE o un Tales of... un conto sono BD e LO.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4848754
    Andhaka ha scritto:
    si, vabbè... babumba...

Cheers
         Chettedevo di andhaka io sono fatto così...nei Jrpg parto esaltato ma quasi sempre li abbandono causa noia,è successo con LO ed Eternal Sonata.
    BD l'ho finito tutto  e mi è piaciuto veramente un sacco  :)

Per intenderci ho finito in tutta la mia carriera di videogiocatore FF7 / 8 / 9 ,l'ultimo DQ e Xenogears....basta  :berto:

[Modificato da Bark il 22/10/2008 15:34]

7.     Mi trovi su: Homepage #4848771
    Bark ha scritto:
    Chettedevo di andhaka io sono fatto così...nei Jrpg parto esaltato ma quasi sempre li abbandono causa noia,è successo con LO ed Eternal Sonata.
    BD l'ho finito tutto  e mi è piaciuto veramente un sacco  :)

Per intenderci ho finito in tutta la mia carriera di videogiocatore FF7 / 8 / 9 ,l'ultimo DQ e Xenogears....basta  :berto:
      Calma.. se ti è piaciuto non è un problema, anzi, meglio per te e i gusti non si discutono. ;)

Ma, oggettivamente, tra LO, ES e BD, quest'ultimo è il prodotto più scontato e mediocre. Che poi ES abbia una trama da colica renale e quindi stufi (non so come ho fattoa finirlo) e che LO vanti la "trama adulta" con immortali millenari incapaci di una condotta razionale... eh beh... qui si ritorna al discorso del Jrpg che non si rinnova abbastanza rispetto a molti altri generi.

Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #4848782
    Andhaka ha scritto:
    Calma.. se ti è piaciuto non è un problema, anzi, meglio per te e i gusti non si discutono. ;)

Ma, oggettivamente, tra LO, ES e BD, quest'ultimo è il prodotto più scontato e mediocre. Che poi ES abbia una trama da colica renale e quindi stufi (non so come ho fattoa finirlo) e che LO vanti la "trama adulta" con immortali millenari incapaci di una condotta razionale... eh beh... qui si ritorna al discorso del Jrpg che non si rinnova abbastanza rispetto a molti altri generi.

Cheers
       una volta che serve Perfect per venirmi in aiuto non si fà vivo :|3
    La mia personale classifica dei Jrpg firmati 360 è:

BluDragon    9   Di scontato e mediocre non ci ho visto proprio nulla :)
    Lost ODissey 7 1/2
    Eternal Sonata 3

[Notizia Xbox 360] Ancora offerte per Xbox 360 in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina