1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4848553
    lo so, forse andrebbe postato nella sezione "tv" ma è un sito curioso forse potrebbe stare bene anche qua,
    per chi come me negli anni 80 ha amato twin peaks un sito che fa vedere com'è oggi il paese dov'è stata girata la serie :)

http://www.intwinpeaks.com/
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage #4848614
    kibith ha scritto:
    lo so, forse andrebbe postato nella sezione "tv" ma è un sito curioso forse potrebbe stare bene anche qua,
    per chi come me negli anni 80 ha amato twin peaks un sito che fa vedere com'è oggi il paese dov'è stata girata la serie :)

http://www.intwinpeaks.com/
    Io sono fanatico di Twin Peaks e di Linch in generale.
    Il sito è motlo bello, ti consiglio se hai voglia di fare una capatina da queste parti pero.

http://twinpeaks.forumcommunity.net/
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4848994
    Kit Fisto ha scritto:
    Così fanatico che non sai che si scrive Lynch. :DD
      Poi non ci si può lamentare se si stenta nei sondaggi... :rolleyes:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4849093
    Jack is Back ha scritto:
    Io negli anni 80 ci sono nato, ma amo Twin Peaks (per il compleanno l'anno scorso mi sono fatto regalare il cofanetto completo con tutta la serie e il pilota "chiuso". SBAV)
     Inoltre Twin Peaks è da apprezzare come una delle maggiori fonti di ispirazione di Silent Hill.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #4850002
    Myau ha scritto:
    Inoltre Twin Peaks è da apprezzare come una delle maggiori fonti di ispirazione di Silent Hill.
     Mi piange davvero il cuore,a pensare che un serial che era una vera bomba (sia come ascolti, che come trama, che come attori) si è visto prima cadere in declino a causa della minore attenzione che Lynch e Frost (non dimentichiamoci che se Lynch si inventava le scene schizzate era il poveretto a doverle scrivere) davano ai lavori, e poi venire totalmente eliminato dal palinsesto dopo il tipico salto di orario da un giorno all'altro che dimezza l'audience.In ogni caso direi che si sente in pieno il gran ritorno di Lynch per le ultime due puntate della seconda stagione, e soprattutto per l'ultima, che umilmente ritengo uno dei migliori pezzi di cinematoschizzografia che abbia mai visto. 
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  6.     Mi trovi su: Homepage #4850042
    Jack is Back ha scritto:
    Mi piange davvero il cuore,a pensare che un serial che era una vera bomba (sia come ascolti, che come trama, che come attori) si è visto prima cadere in declino a causa della minore attenzione che Lynch e Frost (non dimentichiamoci che se Lynch si inventava le scene schizzate era il poveretto a doverle scrivere) davano ai lavori, e poi venire totalmente eliminato dal palinsesto dopo il tipico salto di orario da un giorno all'altro che dimezza l'audience.In ogni caso direi che si sente in pieno il gran ritorno di Lynch per le ultime due puntate della seconda stagione, e soprattutto per l'ultima, che umilmente ritengo uno dei migliori pezzi di cinematoschizzografia che abbia mai visto.
     Visto però come la seconda serie fosse semplicemente una richiesta dell'ABC, e vista la conclusione geniale che ha dato Lynch alla stessa, credo che non si possa avere alcun altro rammarico.
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4850052
    TP vale per l'idea, per come ha rivoluzionato definitivamente il modo di fare "cinema per la TV" e per le prima manciata di episodi. Poi diventa una telenovela brasiliana.

in twin peaks (dedicato a chi come me ha amato twin peaks)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina