1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4848579
    In breve, un mese e mezzo fa ho ordinato Tiger Woods. Il pacco dopo 3 settimane non era ancora arrivato, cosi' ho chiesto la rispedizione; la mia copia è arrivata regolarmente.
    Oggi però mi è arrivata anche la copia che consideravo smarrita, e per la quale ho chiesto la ri-spedizione......

Sapete mica come fare in questi casi per farlo sapere a play.com e darlo indietro?

E per chi lo dicesse, no, non ho intenzione di tenermelo :)
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4848583
    scusa se hai richiesto a play.com di fartelo rispedire, non puoi chiedergli come fare a rispedire la seconda copia?

non hanno un e-mail?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4848584
    Jeff ha scritto:

Beh visto che non hai intenzione di tenertelo, vendilo.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4848588
    bonsetter ha scritto:
    Beh visto che non hai intenzione di tenertelo, vendilo.
     diciamo che sarebbe ehm...illegale...

visto che a conti fatti lo ha...ehm..."rubato", insomma ha 2 copie dellos tesso gico ma ha pagato per uno.

poi ognuno si sente di fare cio che crede...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4848591
    Jeff ha scritto:
    In breve, un mese e mezzo fa ho ordinato Tiger Woods. Il pacco dopo 3 settimane non era ancora arrivato, cosi' ho chiesto la rispedizione; la mia copia è arrivata regolarmente.
    Oggi però mi è arrivata anche la copia che consideravo smarrita, e per la quale ho chiesto la ri-spedizione......

Sapete mica come fare in questi casi per farlo sapere a play.com e darlo indietro?

Secondo me se chidi di rimandarlo indietro, ti dicono che apprezzano il gesto, e di tenertelo.

Probabilmente via e mail comunque puoi spiegare la cosa.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4848596
    Solidino ha scritto:
    scusa se hai richiesto a play.com di fartelo rispedire, non puoi chiedergli come fare a rispedire la seconda copia?

non hanno un e-mail?
     Il problema con play.com è proprio quello. Esiste la possibilità di farti rispedire ilgioco tramite un canale già pronto sul sito ma esiste solo un modo telefonico di contattarli. Non esiste una mail nemmeno generica, almeno io non l'ho trovata. L'unico modo è telefonargli.
  7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4848602
    mizzorughi ha scritto:
    Il problema con play.com è proprio quello. Esiste la possibilità di farti rispedire ilgioco tramite un canale già pronto sul sito ma esiste solo un modo telefonico di contattarli. Non esiste una mail nemmeno generica, almeno io non l'ho trovata. L'unico modo è telefonargli.
      Ma si vende il gioco e con quei soldi se ne compra un altro su play.com.
    Play.com avrebbe voluto così :(
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4848618
    mizzorughi ha scritto:
      Non è assolutamente vero... quando ho avuto lo stesso identico problema ho risposto alle mail che loro mi avevano mandato per lo smarrimento di un gioco e, saputo che ne avevo due copie, mi hanno ringraziato e hanno detto che potevo tenerlo se volevo o risperdirlo all'indirizzo che mi avevano fornito.

Fu un bel dilemma morale. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4848626
    Andhaka ha scritto:
    Non è assolutamente vero... quando ho avuto lo stesso identico problema ho risposto alle mail che loro mi avevano mandato per lo smarrimento di un gioco e, saputo che ne avevo due copie, mi hanno ringraziato e hanno detto che potevo tenerlo se volevo o risperdirlo all'indirizzo che mi avevano fornito.

Fu un bel dilemma morale. :D

Cheers
     Esattamente come avevo pronosticato...non c'è bisogno di essere la caritas per essere gentili.
    Tu che hai fatto Andhaka?:D
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4848631
    bonsetter ha scritto:
    Ma si vende il gioco e con quei soldi se ne compra un altro su play.com.
    Play.com avrebbe voluto così :(
      ma il gioco non l'ha pagato...:-|

al limite dovrebbe vendere il gioco e dare i soldi a play.com. Non venderlo e con il ricavato, comprare un altro gioco...
    ho 37 voti
  11.     Mi trovi su: Homepage #4848632
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Esattamente come avevo pronosticato...non c'è bisogno di essere la caritas per essere gentili.
    Tu che hai fatto Andhaka?:D
       :D

Onestamente me lo sarei tenuto, se non altro perchè anche il secondo gioco era arrivato in ritardo e stavo per chiedere il rimborso credendolo disperso... ma il gioco era un fondo in offerta e a rivenderlo non ci facevo due lire... ergo l'ho rispedito usando il codice che mi hanno dato e quindi senza rimetterci un centesimo. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #4848636
    Andhaka ha scritto:
    :D

Onestamente me lo sarei tenuto, se non altro perchè anche il secondo gioco era arrivato in ritardo e stavo per chiedere il rimborso credendolo disperso... ma il gioco era un fondo in offerta e a rivenderlo non ci facevo due lire... ergo l'ho rispedito usando il codice che mi hanno dato e quindi senza rimetterci un centesimo. ;)

Cheers

Vediamo se le mie doti telepatiche funzionano....Viking battle for asgard è il gioco incriminato.

Giusto?
    No, non ti dico come faccio a saperlo.
    BAZINGAA!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #4848647
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Vediamo se le mie doti telepatiche funzionano....Viking battle for asgard è il gioco incriminato.

Giusto?
    No, non ti dico come faccio a saperlo.
       So benissimo come fai a saperlo. ;)

Ma non è stato Viking di cui mi arrivò solo la seconda copia rispedita... e cmnq Viking a rivenderlo qui ci fai qualche soldino dato che gira ancora ad alto prezzo. :D

Era Splinter Cell Double Agent che ha avuto l'onore e onere di essere il titolo incriminato.

Cheers

Doppio pacco da play.com, che fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina