1. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4848696
    In Giappone è già uscito, da noi non manca molto. Per anticipazioni, novità ed in seguito per il gioco vero e proprio, ecco lo spazio giusto.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  2. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #4855823
    Bene, ottima idea. :)

Comunque io mi ricordo di aver sentito parlare, oltre a Giratina, Shaymin e Rotom (spettacolare: ha cinque forme!!!), una nuova forma anche per Regigigas. Qualcuno ne sa qualcosa? Io ho trovato solo un'immagine su internet, ma naturalmente c'è la possibilità che sia una fan-art.
    Chiedo a voi.

L'immagine è questa:
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  3. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #4858397
    MiniGeo ha scritto:
    Bene, ottima idea. :)

Comunque io mi ricordo di aver sentito parlare, oltre a Giratina, Shaymin e Rotom (spettacolare: ha cinque forme!!!), una nuova forma anche per Regigigas. Qualcuno ne sa qualcosa? Io ho trovato solo un'immagine su internet, ma naturalmente c'è la possibilità che sia una fan-art.
    Chiedo a voi.

L'immagine è questa:
      eccomi tornato dopo molto tempo! ancora, dopo tre settimane, platino in giapponese a casa non è arrivato... comincio a credere che mi abbia fregato il tizio, anche se credo sia stato inviato via corrire, da hong kong!!!
    su un sito giapponese, ho visto la stessa immagine, e quindi non so se è un fake, ma serebii tace, e non ci fa sapere nulla. so solo che per ottenerlo, come le 5 forme di rotom, c'è bisogno di un evento nintendo, come scritto su gamefaqs, e ci hanno anche dato i trucchi per diamante per l'evento. (ps, li trasferisci su platino ed è fatta)
    soloche il diamante è... la versione americana e non italiana!!!:'(
    Le 6 'verità' della vita:1)Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2)Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3)La prima 'verità' è una bugia;4)Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6)Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
  4. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #4867988
    theskorpion ha scritto:
    Qualche news? Annuncio ufficiale sull' uscita?
    :( la data precisa è ancora un'incognita, resta sempre "primavera 2009".
    Notizie vere e proprie non ne ho ancora trovate (che già non sappiamo), fatta eccezione per le future abilità di Giratina forma origine e Regigigas forma celeste: levitazione.
    Oltre a questo, solo che Giratina si troverà al livello 47. A questo punto è lecito pensare che si trovi decisamente prima di aver battuto la lega, come poi già immaginavamo.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4868124
    MiniGeo ha scritto:
    :( la data precisa è ancora un'incognita, resta sempre "primavera 2009".
    Notizie vere e proprie non ne ho ancora trovate (che già non sappiamo), fatta eccezione per le future abilità di Giratina forma origine e Regigigas forma celeste: levitazione.
    Oltre a questo, solo che Giratina si troverà al livello 47. A questo punto è lecito pensare che si trovi decisamente prima di aver battuto la lega, come poi già immaginavamo.
    Ti ringrazio.

Si sa qualcosa sugli starter? Tutto il gioco è ambientato sempre a Sinnoh o magari anche in altre zone?
  6. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #4870050
    theskorpion ha scritto:
    Ti ringrazio.

Si sa qualcosa sugli starter? Tutto il gioco è ambientato sempre a Sinnoh o magari anche in altre zone?
     finente è arrivato!!!! ora posso dirvi che la sotria (fino alla 1° palestra) è identica tranne che al posto di andare col cugino al lago vai nel percorso e trovi il prof. vi da i pok e tu sfidi il tuo compagno (nel mio caso Jerk: ***) poi vai al lago dove vedi cyrus e poi senti mesprit. poi il resto è uguale.
    Le 6 'verità' della vita:1)Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2)Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3)La prima 'verità' è una bugia;4)Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6)Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870134
    cicko ha scritto:
    finente è arrivato!!!! ora posso dirvi che la sotria (fino alla 1° palestra) è identica tranne che al posto di andare col cugino al lago vai nel percorso e trovi il prof. vi da i pok e tu sfidi il tuo compagno (nel mio caso Jerk: ***) poi vai al lago dove vedi cyrus e poi senti mesprit. poi il resto è uguale.
     Ti chiedo un favore. Poichè non ho NESSUNA voglia di sapere come va la storia e non ho NESSUNA voglia di rovinarmela (e non credo solo io), ti pregherei di spoilerare il testo. Grazie!:)
  8. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #4870216
    theskorpion ha scritto:
    Ti ringrazio.

Teoricamente si, il gioco dovrebbe essere ambientato solo a Sinnoh e gli starter saranno i soliti (4° generazione).

Il nostro sogno di vedere Johto su DS non è ancora destinato ad avverarsi.:'(
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4870436
    MiniGeo ha scritto:
    Teoricamente si, il gioco dovrebbe essere ambientato solo a Sinnoh e gli starter saranno i soliti (4° generazione).

Il nostro sogno di vedere Johto su DS non è ancora destinato ad avverarsi.:'(
    Sarebbe bello un "Pokèmon Ultimate" dove c'è un' avventura un viaggio per tutti i luoghi conosciuti nella saga pokèmon. Hoenn (non ricordo se si scrive così), Jhoto, Sinnoh etc. (sempre che ce ne siano altre). Sarebbe stupendo su DS.:rolleyes:

Ma quindi pokèmon platino sarebbe una riedizione del diamante/perla?

[Modificato da theskorpion il 11/11/2008 20:46]

10. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #4871525
    theskorpion ha scritto:
    Sarebbe bello un "Pokèmon Ultimate" dove c'è un' avventura un viaggio per tutti i luoghi conosciuti nella saga pokèmon. Hoenn (non ricordo se si scrive così), Jhoto, Sinnoh etc. (sempre che ce ne siano altre). Sarebbe stupendo su DS.:rolleyes:

Ma quindi pokèmon platino sarebbe una riedizione del diamante/perla?
     si, con forme diverse di giratina, regigigas e shaimin.
    ci sarà un parco lotta tipo pokemon smeraldo, però credo con diverse attrazioni.
  11. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #4877303
    cicko ha scritto:
    si, con forme diverse di giratina, regigigas e shaimin.
    ci sarà un parco lotta tipo pokemon smeraldo, però credo con diverse attrazioni.

Diciamo che il remake meno remake di tutti. Verranno rifiniti moltissimi dettagli, come l'interfaccia grafica in combattimento e soprattutto le palestre, completamente diverse da D/P.
    Oltre poi, ma questo già si sa e ce lo si aspetta, al Parcone Lotta e le altre solite cosine.

Come pokemon "nuovi-ma-non-nuovi" c'è anche Rotom, con le sue 5 forme.
  12. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #4877513
    per chi volesse nello spoiler ho meso delle "sorpresine" sui pokemon leggendari, e nella sezione trucchi metto il trucco piu bello che ho (sempre in spoiler)
    allora, dopo avere preso il dex nazionale andate al parco amici per ricevere il coso per il pokeradar, cosi oak andrà ad evopoli. andate da lui e dopo avere parlato succederà... che i tre uccelli appariranno sulla mappa come cresselia. per regice, registeel e regirock, si potranno acciuffare in tre stanze ma solo dopo avere ottenuto un 11 movie regigigas in giappone... peccato:'(

è importantissimo che guardiate nella sezione trucchi!!!!!!!
  13. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #4878857
    cicko ha scritto:
    per chi volesse nello spoiler ho meso delle "sorpresine" sui pokemon leggendari, e nella sezione trucchi metto il trucco piu bello che ho (sempre in spoiler)
    allora, dopo avere preso il dex nazionale andate al parco amici per ricevere il coso per il pokeradar, cosi oak andrà ad evopoli. andate da lui e dopo avere parlato succederà... che i tre uccelli appariranno sulla mappa come cresselia. per regice, registeel e regirock, si potranno acciuffare in tre stanze ma solo dopo avere ottenuto un 11 movie regigigas in giappone... peccato:'(

è importantissimo che guardiate nella sezione trucchi!!!!!!!
    Si si hai ragione, l'ho letto anche io qualche giorno fa su una rivista. Mi sembra un'ottima idea.
    Altro che remake! :D

E nell'ambito dei non leggendari mi ricordo che tra gli altri sarà catturabile anche il buon
    Tropius,
    in precedenza ottenibile solo tramite Pal Park.
  14. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #4887353
    sapete una cosa? regigigas nel tempio lo si troverà al lv.
    1
    !!!!!!!!!!!!!
    io ho anche trovato senza trucchi il fiore che dato a shaimin lo trasforma. è a prato fiorito, te lo da una ragazza!

Pokemon Platino [Topic Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina