1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4848903
    Ragà ma quante pippe mentali vi fate? :DD

La sezione è "nascosta" perché deve ancore essere messa in vista, non so di preciso quando ci andrà.
    Ma non è "volutamente nascosta" per permettere a poi eletti massoni di essere usata. E' Vito che l'ha scoperta e ha subito fatto il passaparola, ma non era intenzione dello staff, sia chiaro.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4848939
    Kit Fisto ha scritto:
    Ragà ma quante pippe mentali vi fate? :DD

La sezione è "nascosta" perché deve ancore essere messa in vista, non so di preciso quando ci andrà.
    Ma non è "volutamente nascosta" per permettere a poi eletti massoni di essere usata. E' Vito che l'ha scoperta e ha subito fatto il passaparola, ma non era intenzione dello staff, sia chiaro.
     No-no, è ormai chiaro che Nextgame è un sito complottista bolscevico. Qui qualcosa do grosso bolle in pentola e noi che sappiamo ci siamo dentro fino al collo.

Hasta la Victoria.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #4849009
    Comunque è veramente un bene che si parli di sezione e non di topic. In questo modo, imho, si risolverebbero le uniche problematiche del defunto topic politica. Ad esempio, se uno volesse potrebbe aprire un topic, che so, commentando settimanalmente gli interventi di Travaglio, evitando che altre discussioni, di più ampio respiro, ne vengano "disturbate" (nel senso buono, eh). E comunque i vari argomenti potrebbero essere seguiti con maggiore coerenza: se voglio parlare, che so, di criminalità mi sembra buono il fatto che i post sull'argomento non siano intervallati da altri discorsi. Senza contare che, in ogni topic, andrebbe, come logico, a vigere la norma del "no OT", quindi evitando divagazioni che, imho, avevano un po' rovinato il topic politica (che OT poteva andare con estrema difficoltà). Mi spiego: se uno ora apre un topic su, che so, la riforma della scuola, i partecipanti sono tenuti a discutere di quello, evitando, come capitava, di finire a parlare del governo in generale e poi da lì di Berlusconi e poi da lì...il solito flusso di pensiero, che era in effetti comune nel topic politica e che, pur essendo interessante, allontanava dallo spirito iniziale. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4849945
    Vabbe' l'autore del topic e' un po' in crisi da trasloco in questo periodo e non gli viene in mente di correggere un po' il tiro in questo topic, comunque abbiamo chiarito via PM.

Fatelo anche voi un po' di "reclutamento", mica posso mandare mille MP :DD

Idee su questa sezione, l'esistenza, la vita e tutto il resto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina