1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4848870
    Oggi pensavo: sarebbe possibile ritagliare una piccola sezione per noi lettori nel dvd? mi spiego meglio, ho pensato che sarebbe una bella idea incorporare nel dvd una sezione di una cinquantina di megabyte di programmi programmati da noi lettori accompagnati da una piccola descrizione del programma stesso, come c'è la sezione ''immancabili'', non vedo perchè non ci possa essere anche una piccola sezione chiamata ad esempio ''i programmi dei lettori''.
    Ho pensato questa cosa anche se credo che si abbastanza difficile da realizzare.

p.s. comunque se quest'idea verrà minimamente presa in considerazione, io ho programmato un piccolo e molto leggero browser internet per piattaforme windows chiamato ''Stig's Browser'', che ho aggiornato fino alla versione 1.1.2.4
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  2. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4848962
    STIG ha scritto:
    Oggi pensavo: sarebbe possibile ritagliare una piccola sezione per noi lettori nel dvd? mi spiego meglio, ho pensato che sarebbe una bella idea incorporare nel dvd una sezione di una cinquantina di megabyte di programmi programmati da noi lettori accompagnati da una piccola descrizione del programma stesso, come c'è la sezione ''immancabili'', non vedo perchè non ci possa essere anche una piccola sezione chiamata ad esempio ''i programmi dei lettori''.
    Ho pensato questa cosa anche se credo che si abbastanza difficile da realizzare.

p.s. comunque se quest'idea verrà minimamente presa in considerazione, io ho programmato un piccolo e molto leggero browser internet per piattaforme windows chiamato ''Stig's Browser'', che ho aggiornato fino alla versione 1.1.2.4
     Mi sembra una buona idea, mi appunto subito il tuo suggerimento.
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4848981
    Integritas70 ha scritto:
    Mi sembra una buona idea, mi appunto subito il tuo suggerimento.
    questa idea sarebbe buona anche per incoraggiare i neoprogrammatori come il sottoscritto, a puntare ''più in alto'' e a sviluppare software sempre più complessi.
    p.s. allego il mio software per chi lo volesse provare, non è granché, ma facendo conto che non ho ancora compiuto 15 anni...
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4858505
    Ho pubblicato la versione finale del mio programma (in allegato), se avete consigli da darmi, aprite una discussione nella sezione ''discussioni'' nel forum principale.

[Modificato da STIG il 24/11/2008 23:00]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4881985
    traditore91 ha scritto:
    bella idea sisi ed avere 15 anni e saper programmare e al dir poco fenomenale^^
       ''saper programmare'' è un parolone, diciamo che me la cavo benino con il C++ e il basic, anche se per ora il massimo che sono riuscito a fare è:
    -un browser internet
    -una piccolissima suit (o suite?) con qualche finestra che può essere utile
    -una finestra di accesso a impostazioni ''avanzate'' del sistema inserita nella piccola suit

...
    il mio sogno (per ora) è quello di vedere il mio programma in utilizzo su un pc della redazione di wmg8-)

e chissà... magari un giorno anche il mio programma verrà allegato nella versione dividi di wmg nella sezione ''immancabili''

Piccolo ritaglio per lettori su DVD allegato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina