1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849089
    Più che altro mi ha lasciato molto :berto: il fatto che il giudice per tutelare il bimbo dall'esser preso per il culo nei primi 15 anni della sua vita (giusto) abbia optato per... GREGORIO

Ma zio bono,ho capito che con "Venerdì" avrebbe preso più coppini,ma così quando tornerà a casa da scuola dicendo "il mio nome mi fa cacare a scuola mi prendono in giro",la madre potrà anche rispondere "non te la prendere con me,è stato il giudice a chiamarti così" :DD

Ma un FabioMarcoDavideLuca pareva brutto?

E' appena nata e ce l'hanno tutti co sta povera creatura:'(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849147
    James Mc Cloud ha scritto:
    D'accordissimo, evitiamo ste cazzate amirican style. Gregorio penso sia stato scelto in base al santo che si festeggia il giorno in cui è nato il bimbo.
      E' così.

Ma sticazzi,allora se nasceva il giorno di sant'Gianeustacchio?

Giudice "ciao piccolino"

Bimbo "guh gah gu" -dubbioso-

Giudice "la mamma e il papà ti voglion chiamare Venerdì..."

Bimbo "uaaaah uaaaaaaah" -pianto disperato-

Giudice "...ma non temere piccolino noi glielo impediremo..."

Bimbo "guh gah gu hi hi hi" -risolini di gioia-

Giudice "...ti chiameremo Gianeustacchio!"

Bimbo "E ALLORA N'DATE TUTTI AFFANCULO" -apre il pannolino e gli fa pipì sulla tonaca-

Cioè,costava tanto dargli un nome molto comune,anche a costo di scadere nel banale,che lo tutelasse dal venir deriso dall'asilo al liceo(che poi è stato lo scopo di tutta la faccenda)? :berto:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4849285
    SnakeNBF ha scritto:
    Un ragazzo col quale ho fatto il militare si chiamava ETERNO SALVATORE
          :DD :DD :DD :DD

dai che con il successo di dr house, gregorio gli è andata anche (relativamente) di c**o...al max possono chiamarlo greg...sempre meglio di venerdì...

ma comunque 'sta gente non sta bene...:-|
  4. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4849305
    Totalmente d'accordo con il giudice, ma non capisco perchè è stato lo stesso a dare il nome al bambino. I genitori hanno dato un nome non idoneo, eccellente, lo cambiamo, ma perchè deve dare il giudice il nome, sarebbe stato più sensato permettere ai genitori di "ritentare".

Però dai, Gregorio è un nome rispettabile, da notare il primo risultato di google image (http://www.amicaradio.com/gregorio.jpg) x'D
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4849354
    Felice Evacuo è il top :-|  (o evacuo felice)

Per chi non lo conoscesse basta cercarlo su google, è un calciatore

X(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4849361
    SnakeNBF ha scritto:
    Riporto la news
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo430853.shtml
    Che ne pensate ?
    Ma è normale mettere un nome idiota al proprio figlio ? E il giudice ha diritto ad impedirlo ? ODDIO !!! :-|

Ragazzi... io ho lavorato al 12 di Telecom molti anni fa.. e avevo sotto mano gli elenchi nazionali completi... non avete idea della quantità di nomi fuori di testa che ho visto!!

A parte gli contati Lampa Dina o Lampa Dario (esistono e sono tantissimi) ci sono cose come Renna Generosa (Renna è il cognome) o il mio preferito Gesù (cognome) Giuseppe Maria (nome)!!!

Pensate all'appello questo poveraccio!!! Gesù Giuseppe Maria? Presenti!!

La gente che fa queste cose crede di essere spiritosa, ma secondo me sta solo vendicandosi sul povero bambino che forse non volevano... o forse sono solo una manica di coglioni (e mi si perdoni il termine).

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4849385
    Ah beh, io ho fatto il servizio civile in comune nel mio paesino...

E tra i vigili comunali c'era una vigilessa (bella piazzata e robusta) che abbiamo sempre chiamato in paese: la "muscolina", in modo ironico (almeno credevo)...

Un giorno mi capita di dover distribuire circolari, leggo l'intestazione e.... Sig.ra Musco Lina... X( :DD

cazzo, credevo fosse un soprannome io....:DD
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #4849389
    Andhaka ha scritto:
    Ragazzi... io ho lavorato al 12 di Telecom molti anni fa.. e avevo sotto mano gli elenchi nazionali completi... non avete idea della quantità di nomi fuori di testa che ho visto!!

A parte gli contati Lampa Dina o Lampa Dario (esistono e sono tantissimi) ci sono cose come Renna Generosa (Renna è il cognome) o il mio preferito Gesù (cognome) Giuseppe Maria (nome)!!!

Pensate all'appello questo poveraccio!!! Gesù Giuseppe Maria? Presenti!!

La gente che fa queste cose crede di essere spiritosa, ma secondo me sta solo vendicandosi sul povero bambino che forse non volevano... o forse sono solo una manica di coglioni (e mi si perdoni il termine).

Cheers
     Semplicemente ridicoli

Stop ai nomi "strani"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina