1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4848915
    Contro tutte le aspettative, ma ormai a conferma di un "trend" ben consolidato in Giappone, le console cosiddette "HD" continuano ad essere snobbate nel paese del sol levante. La maggiore vittima, malgrado sia prodotta in patria, è ultimamente PlayStation 3 che nelle ultime classifiche settimanali di Media Create si trova addirittura (e nuovamente) dietro Xbox 360. In cima si rivede PSP "sostenuta" dal nuovo modello 3000 appena uscito in terra ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4849104
    ONM-Sampei ha scritto:
    fa riflettere piu' che altro vedere la ps2 davanti alla famigerata "next-gen", a quasi un decennio dalla sua uscita uscita..

tutto merito della console (ora) a prezzo accessibile e alla moltidutine di giochi, esclusive e non.. (adatti a tutti)

insomma, ps3 dovrebbe imitare ps2.. :)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4849142
    Elciuwa ha scritto:
    tutto merito della console (ora) a prezzo accessibile e alla moltidutine di giochi, esclusive e non.. (adatti a tutti)

insomma, ps3 dovrebbe imitare ps2.. :)
     per imitare PS2 dovrebbe iniziare a vendere camionate di console in tutti i mercati e catalizzare esclusive,in questo modo avrebbe una aspettativa di lunga vita.
    così come è adesso fa poca strada,PS2 non ha mai perso la leadership nelle vendite,PS3 non la ha mai avuta
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4849174
    matly ha scritto:
    per imitare PS2 dovrebbe iniziare a vendere camionate di console in tutti i mercati e catalizzare esclusive,in questo modo avrebbe una aspettativa di lunga vita.
    così come è adesso fa poca strada,PS2 non ha mai perso la leadership nelle vendite,PS3 non la ha mai avuta
    ciauz
      IMHO penso che il buon taglio di prezzo gioverebbe (ok, non farà si che diventi la prima, ma insomma)..

.. i titoli, seppur è lontano dalla sua sorellina, non le mancano.. :)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #4849177
    Elciuwa ha scritto:
    IMHO penso che il buon taglio di prezzo gioverebbe (ok, non farà si che diventi la prima, ma insomma)..

.. i titoli, seppur è lontano dalla sua sorellina, non le mancano.. :)
    non i titoli che interessano ai gialli, però
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4849283
    Elciuwa ha scritto:
    beh... è vero anche questo, a è poco venduta per via del prezzo eccessivo in Jappo? chiedo.. 8-)

no, il fatto è che la 360 te la tirano dietro!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4849380
    brazzy ha scritto:
    :\
     lui è fatto è così: li chiama negri, gialli, verdi, rossi.
    magari sono battute e noi nn le capiamo eh.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4849386
    froks ha scritto:
    no, il fatto è che la 360 te la tirano dietro!
      ma non pensare che PS3 sia cara però..costa solo 10.000 yen in piu rispetto al Wii (39000 contro 29000)in pratica 65 euro di differenza...
    almeno,questo accadeva qualche mese fa,chiederei conferma a Brazzy visto che in Giappone ci vive :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: Homepage #4849393
    matly ha scritto:
    ma non pensare che PS3 sia cara però..costa solo 10.000 yen in piu rispetto al Wii (39000 contro 29000)in pratica 65 euro di differenza...
    almeno,questo accadeva qualche mese fa,chiederei conferma a Brazzy visto che in Giappone ci vive :)
    e il 360 costa meno del wii e non ha venduto una mazza finchè non sono usciti titoli interessanti per quel bislacco mercato.
    che, per inciso, sembra aver da lungo sposato i portatili per questa gen
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde

[Notizia PlayStation 3] PS3 ultima nelle vendite settimanali in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina