1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4849343
    non mi pare di aver visto topic in giro, ma dovrebbe uscire domani? già in giro parecchia gente l'ha preso oggi.
    tra fable 2 e farcry 2 la gente forse se lo sta dimenticando?
    sinceramente è il gioco che mi attira di più, sono tentato di pigliare un titolo prima di gears 2, ma ancora sono lievemente indeciso.. visto che nonostante tutti i miei dubbi sto fable 2 pare davvero bello.
    però dead space sembra :sbav:
    chi lo ha preso? impressioni? avanti fatevi avanti, non fate i timidi :D

intanto noto che ci sono un po' di recensioni online.
    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/943338.asp
    do una spulciata

[Modificato da Naruto il 23/10/2008 08:53]

Postatore altalenante del LO TOPIC
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4849368
    Io l'ho gia pagato, lo vado a ritirare oggi forse, se me lo danno.
    Spero di si perchè sono hypeato a 4000.

La gente non se ne dimentica è che nessuno ha fatto un topic "ufficiale". :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4849372
    ma siete tutti raccomandati eh.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4849375
    spero di trovarlo oggi perchè ho un hype a mille per sto gioco, ho una voglia pazzesca di immergermi nell'orrore nel buio di casa mia, da solo e con le cuffie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4849379
    Naruto ha scritto:
    non mi pare di aver visto topic in giro, ma dovrebbe uscire domani? già in giro parecchia gente l'ha preso oggi.
    tra fable 2 e farcry 2 la gente forse se lo sta dimenticando?
    sinceramente è il gioco che mi attira di più, sono tentato di pigliare un titolo prima di gears 2, ma ancora sono lievemente indeciso.. visto che nonostante tutti i miei dubbi sto fable 2 pare davvero bello.
    però dead space sembra :sbav:
    chi lo ha preso? impressioni? avanti fatevi avanti, non fate i timidi :D

intanto noto che ci sono un po' di recensioni online.
    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/943338.asp
    do una spulciata

mi è arrivato in negozio ieri mattina e la sera mi ci sono inccollato vicino :D Sembra tanto un RE spaziale . Atmosfera, grafica ,sonoro tutto ai massimi livelli. consigliatissimo.
    ----------------------------------------------------------------------
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4849381
    Meno D Zero ha scritto:
    da solo e con le cuffie.

è il SOLO ed UNICO modo di giocare, qualsiasi gioco.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4849392
    Naruto sono tentato di pigliare un titolo prima di gears 2,

Prova con PES :6

:berto:
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4849395
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Certo, se non hai un HT.

ma anche no...

il suono mi piace ascoltarlo nelle cuffie, molto più immersivo.
    ho 37 voti
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849405
    Solidino ha scritto:
    ma anche no...

il suono mi piace ascoltarlo nelle cuffie, molto più immersivo.
     Beh certo è molto più immersivo avere un suono stereo incollato alle orecchie che ascoltare ogni rumore dalla "reale" direzione da cui proviene il suono. Senza scomodare la qualità. Ovviamente poi i gusti personali sono gusti personali :)
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849412
    the TMO ha scritto:
    Io l'ho gia pagato, lo vado a ritirare oggi forse, se me lo danno.
    Spero di si perchè sono hypeato a 4000.

La gente non se ne dimentica è che nessuno ha fatto un topic "ufficiale". :)

lo avevo fatto io...lo avevo chiuso per aspettare voi. Se volete lo riapro
  11. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #4849413
    La qualità MEDIA degli impianti ht o presunti tali nelle case degli italiani è di gran lunga inferiore ad una cuffia decente.
    Poi se te hai un buon HT allora fai benissimo e ti quoto.
    Dico così perchè conosco tanta gente che si vanta di avere ht ... da 200€. :D
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849417
    io l'ho ordinato da Bitpower (versione ps3) e spero che riescano a infilarlo nello stesso pacco di fable II,che gia' hanno e iniziano a spedire oggi,ovviamente per pagare una spedizione sola.Altrimenti cmq mi arrivera' nei primi giorni della prossima settimana.Personalmente penso che faro' di giorno fable II con le sue atmosfere magiche e.....fiabesche :P e poi la sera,dopo cena,al buio,dead space.
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849426
    SharkFRA ha scritto:
    lo avevo fatto io...lo avevo chiuso per aspettare voi. Se volete lo riapro

secondo me,visto che il gioco e' nei negozi da oggi,lo puoi aprire come topic ufficiale,raccomandandoti di usare il tag spoiler se proprio si deve parlare della storia.Piuttosto avrei una domanda da fare.Ho trovato su una rivista specializzata l'ultimo numero di un fumetto prequel della storia narrata in Dead Space,conoscete un sito dove posso trovare,in italiano,i numeri precedenti cosi' da leggerli e avere un'idea chiara della storia dietro i fatti narrati nel gioco ?

grazie.Intanto ho visto che c'e' un dvd in uscita,un cartone animato penso.Per completezza lo prendo.

Dead Space. qualcuno lo ha già preso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina