1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4849377
    Salve ragazzi :) io e altri Lariani Sabato 25 ci ritroveremo a Milano per passare una giornata insieme, alcuni resteranno solo il Sabato, altri anche Domenica 26.
    Se qualcuno volesse parteciparvi e' il benvenuto, e' sempre bello conoscere di persona amici con cui condividi una passione e con cui parli da anni sul web :)
    Il nostro ritrovo e' Sabato 25 in stazione centrale verso le ore 10.00
    I partecipanti sicuri per ora sono:
    -Aldebaran
    -Raidermaniac
    -Cloe85
    -Ran
    -Trilly
    -Paco
    Altri in forse

Vi aspettiamo ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4853100
    Com'è andata :D ? Vi siete divertiti :) ? Avete scattato qualche foto di gruppo :) ?

PS: queste sono le occasioni in cui mi dispiace stare così "distante" :DD  , mi avrebbe fatto tantissimo piacere incontrarvi dal vivo :))
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4853302
    Blu ha scritto:
    Com'è andata :D ? Vi siete divertiti :) ? Avete scattato qualche foto di gruppo :) ?

PS: queste sono le occasioni in cui mi dispiace stare così "distante" :DD  , mi avrebbe fatto tantissimo piacere incontrarvi dal vivo :))
      E' andata benissimo grazie Blu, stiamo preparando il resoconto, certo foto e video ne abbiamo fatti, quelli pero' probabilmente saranno in sezione protetta da richiesta degli utenti :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Meeting Lariano [Milano 25 Ottobre]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina