1.     Mi trovi su: Homepage #4849397
    magari è un problema delle mie impostazioni, ma noto due elementi fastidiosi su next:
    1) il refresh automatico delle pagine, che a volte è quantomeno inopportuno
    2) nonostante il refresh, registro un notevole lag tra il momento in cui aggiorno e il momento in cui compaiono i messaggi aggiornati

è la struttura della pagina o devo cipollare qualche opzione?
    nel secondo caso, quale?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4849465
    il refresh automatico capita anche a me.

Spesso in serie frequente (ogni 2-3 minuti, anche mentre leggo)

:)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  3.     Mi trovi su: Homepage #4849487
    e tral'altro se mentre si sta scrivendo un messaggio parte il refresh, a me cancella il messaggio X(
    Accetto che mi si aggiorni fastidiosamente da solo mentre sto cercando qualcosa o leggendo il forum, poi ritrovo il punto e sono a posto, però perdere un messaggio magari lunghino può essere irritante :E
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4850057
    DevilRyu ha scritto:
    e tral'altro se mentre si sta scrivendo un messaggio parte il refresh, a me cancella il messaggio X(
    Accetto che mi si aggiorni fastidiosamente da solo mentre sto cercando qualcosa o leggendo il forum, poi ritrovo il punto e sono a posto, però perdere un messaggio magari lunghino può essere irritante :E
     A me mentre scrivo i messaggi il refesh non è mai capitato, e non credo che sia un caso.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4861435
    stavo vedendo la pubblicità di lbp e mi si è refreshato. lol
    la prima volta che guardo una pubblicità e manco ci riesco
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4867729
    Confermo che non succede più da tempo il refresh durante la scruttura di un messaggio, ma il problema scritto sopra "ogni volta che aggiorno manualmente la pagina compaiono e scompaiono a turno gli ultimi messaggio di ogni topic" persiste.

Una cosa che odio del refresh automatico è che io spesso tengo la pagina di nextgame aperta mentre faccio altro, e ogni tot di secondi mi devo sorbire la musichetta del trailer che parte, aprire la pagina e saltarlo...indatti da un pò di tempo non la sto più tenendo aperta...beh comunque se avete deciso di tenere questo refresh automatico ci sarà un perchè :)
  7. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4868648
    Anche a me refresha, ma se ho visto giusto, solo nelle schede di Firefox non in primo piano.

Uso Firefox 3.0.3

Curiosità: gli altri a cui refresha usano tutti firefox o a qualcuno capita anche con Explorer o altri browser?

► domanda tecnica sul refresh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina