1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4849408
    Disponibile da domani nei negozi, MotoGP 08 di Capcom è stato ripresentato su internet attraverso un rituale video di lancio, caricato in fondo a questa notizia e disponibile sia in streaming che in download HD. Poco da dire in questa sede riguardo a quest'ultima fatica degli italiani Milestone, dal momento che la trovate già recensita su queste pagine in versione PC - ma vi ricordiamo che sarà disponibile anche per ...
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4849418
    babalot ha scritto:
    Disponibile da domani nei negozi, MotoGP 08 di Capcom è stato ripresentato su internet attraverso un rituale video di lancio, caricato in fondo a questa notizia e disponibile sia in streaming che in download HD. Poco da dire in questa sede riguardo a quest'ultima fatica degli italiani Milestone, dal momento che la trovate già recensita su queste pagine in versione PC - ma vi ricordiamo che sarà disponibile anche per ...
        sono un po dubbioso,l'aspetto simulativo è la caratteristica peculiare di SBK 08,e sapere che è stato semplificato in questo frangente mi perplime un po...
    è stato preferito un approccio più morbido,magari non è neppure un male chissà..
    certo che esce in un periodo davvero denso di titoloni,speriamo che riesca a trovare il suo spazio,i ragazzi di Milestone se lo meritano :)

ah,io lo compro domani ovviamente :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4849447
    Lux ha scritto:
    Anche io lo compro domani... però sono tentato dalla versione PC....
    Adorerei un possibile modding...

Secondo voi i modder online si concentreranno su questo titolo con possibili "editor" e convertitori livree?

Io pagherei oro per disegnarmi la moto a photoshop...
      non so,a naso direi di no...
    io lo prendo per il 360,magari ci si becca online :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #4849459
    matly ha scritto:
    non so,a naso direi di no...
    io lo prendo per il 360,magari ci si becca online :)

Infatti, non vorrei precludermi il gioco online in attesa di un qualcosa di "irrealizzabile"... tanto lo giocherei col pad 360...

vabeh, io per il weekend sono via, al rientro comunicherò la mia decisione... :DD

(ma non c'era qualche sviluppatore milestone che bazzicava per il forum?)
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #4849519
    matly ha scritto:
    sono un po dubbioso,l'aspetto simulativo è la caratteristica peculiare di SBK 08,e sapere che è stato semplificato in questo frangente mi perplime un po...

mah, il punto è che come "feeling" di guida siamo dalle parti di SBK08, quindi se ti è piaciuto quello ti piacerà per forza anche questo, con la non trascurabile aggiunta di poter guidare anche 125 e 250 (e secondo me le 250 sono troppo più divertenti delle motogp in certi frangenti).

manca tutta la fase di messa a punto, è vero, ma credo che la modalità carriera da sola valga il gioco. personalmente ho già appiccicato uno SBAV grosso quanto una casa su MotoGP 09 anche solo se espandono e rifiniscono la carriera.

certo, ci aggiungessero anche la componente ai box di SBK08 sarebbe tipo il gioco totale-fine-di-mondo per gli amanti delle due ruote su pista.

6.     Mi trovi su: Homepage #4849525
    babalot ha scritto:
    mah, il punto è che come "feeling" di guida siamo dalle parti di SBK08, quindi se ti è piaciuto quello ti piacerà per forza anche questo, con la non trascurabile aggiunta di poter guidare anche 125 e 250 (e secondo me le 250 sono troppo più divertenti delle motogp in certi frangenti).

manca tutta la fase di messa a punto, è vero, ma credo che la modalità carriera da sola valga il gioco. personalmente ho già appiccicato uno SBAV grosso quanto una casa su MotoGP 09 anche solo se espandono e rifiniscono la carriera.

certo, ci aggiungessero anche la componente ai box di SBK08 sarebbe tipo il gioco totale-fine-di-mondo per gli amanti delle due ruote su pista.

Bene, hype aumentato... :sbav:
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #4849653
    Lux ha scritto:
    Bene, hype aumentato... :sbav:
     visto oggi da mediaword a 64 euro.. difianco cera anche midnight club a 59 euro.. ho preso il secondo :)
    aspettavo di leggere un po di vostri commenti prima di fare l'accuisto in giro non ho trovato ancora nessuna recensione..
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)

[Notizia MotoGP 08] MotoGP 08 parte lanciato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina